RossoAlfa130 ha scritto:fpaol68 ha scritto:RossoAlfa130 ha scritto:fpaol68 ha scritto:loopo ha scritto:fpaol68 ha scritto:RossoAlfa130 ha scritto:Non ho capito, sono partiti i lavori per il Museo o per il centro commerciale?
Per il centro commerciale, e sono già in fase avanzata.
La recinzione di cantiere riguarda tutta la zona della ex portineria sud ovest che si affaccia su viale Alfa Romeo. Dal lato opposto della palazzina Gardella prosegue invece la demolizione. Hanno appena tirato giù il centro stile.
Il museo non è visibile dalla strada, ci si accede tramite una traversa laterale. L'accesso all'area è protetto da un varco carrabile con guardania, per cui se anche recintassero il perimetro del museo non potresti vederlo dalla strada.
Che tristezza leggere queste righe..
:cry:
La tristezza che provi a leggerle è niente in confronto a quella che si prova vedendo di persona
Poi leggi e senti mega-inchieste e "maxiscoop" su Pomigliano, Melfi, Termini, ecc, e ti chiedi come hanno fatto a fare uno scempio del genere al Cuore dell'Alfa Romeo, nel più totale silenzio.
Gli ex-Alfa sono ancora lì, fuori dai cancelli a protestare, com'è che non ne parlano? Che razza di giro c'è sotto che ha messo il bavaglio quando si tratta di parlare di Arese?
Solo io non trovo normale un silenzio simile??? :?
No non sei solo, ma dimmi trovi normali le vicende che hanno portato lo stato, prima a danneggiare con le sue mani, e poi di fatto a regalare l'Alfa a fiat?
La vicenda museo e la tentata distruzione e vendita della collezione sono solo una conseguenza di quanto accaduto prima.
Piuttosto tutte quelle oche starnazzanti contro la vendita a VAG dove sono finite, oggi che il "marchio" del biscione è anglolandese?![]()
Uno di questi continua a leggere commenti come il tuo, e a chiedersi come mai per frasi del genere non si ricevono neppure ammonimenti. Per molto meno qualcuno è stato bannato
E comunque, una vendita a Vag quali garanzie ti dava?
E inoltre, come si fa a costruire un museo nuovo se non si demoliscono strutture ormai fatiscenti?
E infine, l'appellativo di oca starnazzante sei pregato di tenertelo per te :evil: