Ora parliamo delle evoluzioni della SCARABEO.
Il messaggio appena poco sopra con foto della pagina del libro di Busso postato da Rosario è OK.
Comunque, tutto ha inizio con il primissimo prototipo dell' ALFA 33- a metà anni ' 60 - sul quale fu montato un motore Giulia TZ-2 a Doppia accensione ed in posizione posteriore e trasversale.
Attached files /attachments/1795670=35798-Primissimo Prot.ALFA 33-motore 1600 cc-TZ-2-doppia accens.Forse il 14-01-1966 a Balocco.Alla guida SANESI-foto 3.JPG /attachments/1795670=35800-Primissimo prototipo ALFA 33 con motore 1600 cc. della TZ-2 doppia accensione.JPG /attachments/1795670=35799-Primissimo prototipo ALFA 33 con motore 1600 cc. della TZ-2-doppia accensione -foto2.JPG
Il messaggio appena poco sopra con foto della pagina del libro di Busso postato da Rosario è OK.
Comunque, tutto ha inizio con il primissimo prototipo dell' ALFA 33- a metà anni ' 60 - sul quale fu montato un motore Giulia TZ-2 a Doppia accensione ed in posizione posteriore e trasversale.
Attached files /attachments/1795670=35798-Primissimo Prot.ALFA 33-motore 1600 cc-TZ-2-doppia accens.Forse il 14-01-1966 a Balocco.Alla guida SANESI-foto 3.JPG /attachments/1795670=35800-Primissimo prototipo ALFA 33 con motore 1600 cc. della TZ-2 doppia accensione.JPG /attachments/1795670=35799-Primissimo prototipo ALFA 33 con motore 1600 cc. della TZ-2-doppia accensione -foto2.JPG