Se non erro, ne parlammo proprio in questo topic.
Ma in oltre 200 pagine, francamente, non saprei dove andare a cercarli
Credo che Fiat sia proprietaria quanto meno dell'area museale se non altro perché il ricorso contro il vincolo è stato presentato proprio da FGA SpA in quanto legittimata attiva.vecchioAlfista ha scritto:Se non erro, ne parlammo proprio in questo topic.
Kren2 ha scritto:Credo che Fiat sia proprietaria quanto meno dell'area museale se non altro perché il ricorso contro il vincolo è stato presentato proprio da FGA SpA in quanto legittimata attiva.vecchioAlfista ha scritto:Se non erro, ne parlammo proprio in questo topic.
Fiat si lamenta del vincolo sulle auto facenti parte della collezione ed anche di quello apposto "ai muri". Ritengo, quindi, che la proprietà di quelli sia di FGA.
I terreni adiacenti non lo so.
Di certo in parte sono di proprietà di Finiper S.p.A. che ha costruito un mega centro commerciale in zona ex Alfa.
vecchioAlfista ha scritto:Per notizia, oggi pomeriggio (su RaiSport2) alle ore 14.30, tema del consueto programma storico della rete (mi pare si chami Perle di Sport), la vittoria del mondiale marche dell'Alfa Romeo - con rivisitazione di una puntata del 1977 del programma sportivo Rai dell'epoca (un giovane Arturo Merzario in studio), con citazione finale sull'esperienza Alfa Romeo nel grande circus e conclusione degli anni 80.
Interessante rivedere immagini d'epoca, e sentire riparlare di Alfa Romeo nelle corse...anche se d'antan....
loopo ha scritto:vecchioAlfista ha scritto:Per notizia, oggi pomeriggio (su RaiSport2) alle ore 14.30, tema del consueto programma storico della rete (mi pare si chami Perle di Sport), la vittoria del mondiale marche dell'Alfa Romeo - con rivisitazione di una puntata del 1977 del programma sportivo Rai dell'epoca (un giovane Arturo Merzario in studio), con citazione finale sull'esperienza Alfa Romeo nel grande circus e conclusione degli anni 80.
Interessante rivedere immagini d'epoca, e sentire riparlare di Alfa Romeo nelle corse...anche se d'antan....
Se lo trovi sul Tubo posso chiederti di postarmi il link?
Grazie
;-)
Tutto fermo. Naturalmente.fpaol68 ha scritto:Kren2 ha scritto:Credo che Fiat sia proprietaria quanto meno dell'area museale se non altro perché il ricorso contro il vincolo è stato presentato proprio da FGA SpA in quanto legittimata attiva.vecchioAlfista ha scritto:Se non erro, ne parlammo proprio in questo topic.
Fiat si lamenta del vincolo sulle auto facenti parte della collezione ed anche di quello apposto "ai muri". Ritengo, quindi, che la proprietà di quelli sia di FGA.
I terreni adiacenti non lo so.
Di certo in parte sono di proprietà di Finiper S.p.A. che ha costruito un mega centro commerciale in zona ex Alfa.
A proposito del ricorso contro il vincolo, si sa più niente?
Tutto ancora fermo?
Se non ricordo male la mossa toccava a fiat, senza che i suoi legali si muovano il ricorso rimane induscusso giusto?
fpaol68 ha scritto:loopo ha scritto:vecchioAlfista ha scritto:Per notizia, oggi pomeriggio (su RaiSport2) alle ore 14.30, tema del consueto programma storico della rete (mi pare si chami Perle di Sport), la vittoria del mondiale marche dell'Alfa Romeo - con rivisitazione di una puntata del 1977 del programma sportivo Rai dell'epoca (un giovane Arturo Merzario in studio), con citazione finale sull'esperienza Alfa Romeo nel grande circus e conclusione degli anni 80.
Grazie
;-)
Ho trovato questo sul tubo, Targa Florio del 1975:
http://youtu.be/yzmEjpyr7PU
loopo ha scritto:vecchioAlfista ha scritto:Per notizia, oggi pomeriggio (su RaiSport2) alle ore 14.30, tema del consueto programma storico della rete (mi pare si chami Perle di Sport), la vittoria del mondiale marche dell'Alfa Romeo - con rivisitazione di una puntata del 1977 del programma sportivo Rai dell'epoca (un giovane Arturo Merzario in studio), con citazione finale sull'esperienza Alfa Romeo nel grande circus e conclusione degli anni 80.
Grazie
;-)
loopo ha scritto:Grazie fpaol, grazie vecchioAlfista.
![]()
molto interessante grazieGt_junior ha scritto:loopo ha scritto:Grazie fpaol, grazie vecchioAlfista.
![]()
Andate a leggere il nuovo articolo sul museo, di Bortuzzo su F1passion.
Gt_junior ha scritto:loopo ha scritto:Grazie fpaol, grazie vecchioAlfista.
![]()
Andate a leggere il nuovo articolo sul museo, di Bortuzzo su F1passion.
agricolo - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa