fpaol68
0
vecchioAlfista ha scritto:sul nuovo 4Ruote una pagina con lettere (e risposta) con tema il museo.
Dispiace constatare come venga ribadita la linea già tracciata con ruoteclassiche, che tende a valorizzare il contenuto del museo (con una critica velata alla scarsa lungimiranza della proprietà), ed auspicandone al contempo la chiusura ed il trasferimento ad altra sed (dove?), citando genericamente esempi di altre case, (che però non vengono menzionati).
Dispiace perchè parliamo di un museo, che ha una precisa e motivata collocazione in una precisa sede, e che per tali ragioni costituisce un "unicum" inscindibile e di assoluto pregio, senza i quali parleremmo di una semplice e generica collezione.
Mi hai dato un grande dispiacere, 4R
e non solo a me
Ho letto l'articolo sulla pagina facebook dell'Alfa Club Milano, ed i relativi commenti, che ti consiglio di andare a vedere.
Devo dire però che la critica non è tanto velato ma direi piuttosto marcata, non solo alla gestione del museo ma anche e soprattutto alla gestione del marchio. Detto questo poi abbassano i toni (come direbbe BC siamo in italia, non si sa mai
La critica cmq mi pare molto forte anche se fra le righe (tipo il famoso "dovrebbe"), e, anche se avrei voluto una posizione netta e forte e con magari un bell'editoriale, vedo ancora il bicchiere mezzo pieno, nel senso che qualcosa finalmente anche sulla maggior rivista italiana dell'auto si muove.