Concordo con chi ritiene la musa un valido prodotto, ma, aggiungo che ad un certo punto, o la si aggiornava per bene (gli interrni ormai erano vecchi) oppure la si toglieva di produzione. Questo perché negli ultimi anni molte case hanno investito sulle monovolume compatte, in primis le coreane (che hanno fatto un ottimo lavoro). Per cui, la concorrenza era tanta e ben agguerrita (se si aggiungono anche i prodotti europei). Di certo è una vettura che continua ad avere apprezzamenti, ma oggi, tra kia/hyundai, opel, renault, ford ed altro, credo che molti si orienteranno vs prodotti più attuali (magari la stessa 500L, ... magari...

).
In conclusione, la musa ha rappresentato molto bene il ruolo di piccola monovolume, ma, per tenere testa alle attuali avversarie, avrebbe dovuto essere aggiornata profondamente. Lascia il posto alla 500 L, ma dubito (anche alla luce del rapporto prezzo/dotazioni) che avrà tanti estimatori quanto quelli del binomio Idea/Musa.