Punto83 ha scritto:Senza incrementi di prezzo??a parte il fatto che il 1.2 e' piu' fermo di in cancello,parte da 12450? e comunque il MA deve ancora uscire quindi le tue previsoni sono quantomeno fantasiose...prevedo parecchie sparizioni fra qualche tempo qui,sarebbe anche ora...
Punto83 ha scritto:Ah ma l'ha detto il TG5...da quando in qua il TG5 e' uno strumento affidabile per capire di auto??dicono pari pari quello che leggono sulla cartella stampa,visto che nn sanno distinguere una biella da un pistone...ogni scusa e ' buona per mettere fumo neglio occhi e' toni55??purtroppo per te il Ma non sara' una bufala con buona pace alle vostre coronarie...
nN4c84Xg78g8c ha scritto:BEH CONAN SCUSAMI EH MA SE QUESTE NOVITA' LA VW LE PROPONE ALLO STESS OPREZZO DI PRIMA EVIDENTEMENTE PER GUADAGNARE SULLE NOVITA' HANNO RISPARMIATO SUL RESTO FACENDO SCADERE LA QUALITA' O QUANTOMENO USANDO MATERIALI PIU ECONOMICI.
Non e' mica Babbo Natale la vw sai che regala le cose...
Prevedo anche io che con questo multiair tra un po' spariranno certi individui da questo forum e ne vediamo penso tutti l'ora.
4Ri0 ha scritto:Industrialmente costa 1000? di più.
Probabile che agli utenti sia offerto sottocosto (non sicuro, ma probabile).
renatom ha scritto:4Ri0 ha scritto:Industrialmente costa 1000? di più.
Probabile che agli utenti sia offerto sottocosto (non sicuro, ma probabile).
Sicuramente molto di meno, 1000? non li costa un motore intero, parlando di costo industriale.
Poi, se si devono spendere 1000 ? per consumare il 10% in meno non sarebbe un grande affare!
conan2001 ha scritto:renatom ha scritto:4Ri0 ha scritto:Industrialmente costa 1000? di più.
Probabile che agli utenti sia offerto sottocosto (non sicuro, ma probabile).
Sicuramente molto di meno, 1000? non li costa un motore intero, parlando di costo industriale.
Poi, se si devono spendere 1000 ? per consumare il 10% in meno non sarebbe un grande affare!
ma lasciali parlare!!!
devono pu giustificare l'eventuale aumento che la fiat imporrà per le novità tecniche.
come quella volta del bianco della 500.
qualcuno ha detto perfino che ci aggiungevano un paio di mani di trasparente per giustificare una ladroneria.
rosso43_to ha scritto:4Ri0 ha scritto:non ho capito la battta... :?
vuol dire che è la strada sicura per fallire.
a me sembra che miile euri siano un'enormità. Ci studiano da 20 anni e la caratteristica delle FIAT è offrire buone soluzioni tecnologiche a un prezzo competitivo.
Mille euri di costo in più sarebbero inevtabilmente il doppio per il consumatore.
Come hai tratto questo dato?
conan2001 ha scritto:stamani sul tg5 nella consueta rubrica dei motori del sabato hanno provato la nuova polo.
20 % di consumi in meno con prestazioni superiori al vecchio modello.
ma allora non serve il multiair, forse che anche loro hanno studiato qualche altra diavoleria?
il guaio è che loro già la vendono quella diavoleria e senza incrementi di prezzo.
nN4c84Xg78g8c ha scritto:Figuriamoci se ci azzeccano una volta con i consumi i tedeschi.
Sia vw ma ancor piu' bmw si inventano i consumi....
ti dicono che una macchina fa i 14 quando invece fatica a fare i 10 - 11....
NO COMMENT.
Io sul libretto istruzioni della mia Bravo c'e' scritto che fa i 13 km/l ed effettivamente piu giusto di cosi' non potefano fare.... anzi, il cdb mi da 13,7 e calcoli alla mano faccio i 13.4.
Inutile dichiarare come la vw con il tdi 160cv consumi che poi e' palese che non sono quelli.
Figuraimoci se la polo consumera' il 20 percento in meno di prima (valore che comunque sara' stato sicuramente falsato dalla casa madre come sempre).
:thumbup:napocapo ha scritto:Allora per i soliti saccenti il multiair è gia' una bufala pur se nessuno lo ha provato ancora.
Scommetto che magari alnche il common rail era una bufala per questi e sapiamo come è andata a finire.
Per gli stessi la 500 era un flop, anche la mito non avrebbe venduto nulal cosi pure la Delta.
Bravi geni - bisognerebbe raccogliere i vs. commenti e farveli rileggere 5 ore al giorno.
Se Vw vi fa pagare 2000 euro per il cambio DSG va bene vero? Oppure 2600 euro per un navigatore?
No il multiair dovrebbero regalarlo secondo voi?
Pensate a quanto costa una BMW con il valvetronic che è molto meno sofisticato del multiair?
Quindi chi ha un briciolo di dignità stia zitto
napocapo ha scritto:Allora per i soliti saccenti il multiair è gia' una bufala pur se nessuno lo ha provato ancora.
Scommetto che magari alnche il common rail era una bufala per questi e sapiamo come è andata a finire.
Per gli stessi la 500 era un flop, anche la mito non avrebbe venduto nulal cosi pure la Delta.
Bravi geni - bisognerebbe raccogliere i vs. commenti e farveli rileggere 5 ore al giorno.
Se Vw vi fa pagare 2000 euro per il cambio DSG va bene vero? Oppure 2600 euro per un navigatore?
No il multiair dovrebbero regalarlo secondo voi?
Pensate a quanto costa una BMW con il valvetronic che è molto meno sofisticato del multiair?
Quindi chi ha un briciolo di dignità stia zitto
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa