FrancoB12R ha scritto:leon83 ha scritto:FrancoB12R ha scritto:leon83 ha scritto:[
per prima cosa non sei il creatore del post che ho quotato per cui cosa parli a fare che non ho risposto a te .
secondo la tua risposta non centra una mazza con quello che c'e scritto nel messaggio quotato!!
Non c'entra una mazza?
tu giustifichi l'arroganza di quei due mentecatti in divisa solo perchè "poverini" fanno le notti? o povere stelline....
Secondo te tutti i lavoratori che fanno le notti hanno il diritto di essere arroganti?
Strano, sul mio contratto dei chimici non c'è scritto.
Certo, anche perchè ( oltre a essere pagati coi soldi di TUTTI i contribuenti...) se sono di pattuglia di notte, hanno avuto (o avranno...) la giornata precedente (o la successiva...), per fare quello che gli aggrada e riposarsi dall'immane fatica.
questo è il mess a cui ho risposto se non sai leggere i messaggi quotati non sprecare post !!! anche se c'e scritto nel tuo contratto dei chimici
allora mi spieghi la turnazione notturna dei carabinieri e il relativo riposo? adesso sono curioso.
come tutte le persone che fanno turno in terza si hanno due possibilita una che si fa pomeriggio, mattina / notte , giorno di riposo , pomeriggio ...
o mattina , mattina/notte , pomeriggio, pomeriggio uno prevede il giorno di riposo dopo la notte l'altro no!