Buongiorno,
c'e' qualcuno che ha pensato o si e' registrato al progetto MoVE-In della regione Lombardia?
c'e' qualcuno che ha pensato o si e' registrato al progetto MoVE-In della regione Lombardia?
Io da quelle persone li sarò preso di mira. Però mi sta sulle scatole che persino una Euro 1 Otto sia meno inquinante della mia Diesel Euro 3 che pure gli abbiamo rigenerato la pompa del carburante.Buongiorno,
Il fatto è anche che quando ancora si vendevano nel 2000 dei diesel euro 2* alcuni produttori già vendevano i benzina €4.Io da quelle persone li sarò preso di mira. Però mi sta sulle scatole che persino una Euro 1 Otto sia meno inquinante della mia Diesel Euro 3 che pure gli abbiamo rigenerato la pompa del carburante.
Il fatto è anche che quando ancora si vendevano nel 2000 dei diesel euro 1 alcuni produttori già vendevano i benzina €4.
Mi pare che, nel 2000, si vendessero gli euro 3, diesel o benzina che fosse.
sono sicuro perché nella ditta dove lavoravo a me diedero una Almera €2 e poi a fina anno acquistarono altre auto "in saldo" proprio perché da gennaio diventava €3.Mi pare che, nel 2000, si vendessero gli euro 3, diesel o benzina che fosse.
Mi sa che nel 2000 era ancora Euro 2
Mi sa che nel 2000 era ancora Euro 2
sono sicuro perché nella ditta dove lavoravo a me diedero una Almera €2 e poi a fina anno acquistarono altre auto "in saldo" proprio perché da gennaio diventava €3.
Infatti lato benzina hanno anticipato le €4, la Polo di mio suocero del 2000 è €4, la Fusion della moglie del 2004 è €4. I diesel credo fossero ancora €3Controllato. In effetti è entrata in vigore nel 2001,ma, spesso, i costruttori anticipano.
In ogni caso, la categoria euro x è la stessa per diesel e benzina.
chiudento l'OT ... sorry ho sbagliato con l'1 ed ho corretto (volevo scrivere 2) per il 4 confermo avendone una in famiglia.Si. Ma sull'altro post avevi scritto che, nel 2000, si vendevano i diesel euro 1 (impossibile) e i benzina euro 4 (improbabile, direi)
spesso, i costruttori anticipano.
Scusate,l 'utente che ha aperto il topic chiedeva in merito ad una app che se non ricordo male permette a chi ha vetture che rispondono a normative che limitano la circolazione di poter invece circolare a determinate condizioni, restiamo su questo altrimenti andiamo fuori topic
no perché il libretto fa riferimento alla normativa rispettata per l'omologazione e nella categoria €x ve ne sono diverse.Sì, ma anche fossero state Euro 36 sul libretto sarebbero state comunque Euro 2, quindi ai fini delle restrizioni alla circolazione cambia niente.
Ripeps53 - 14 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 10 giorni fa