tvrgb ha scritto:-sitorno ha scritto:tvrgb ha scritto:-CinghialeMannaro ha scritto:sitorno ha scritto:....sono quindici anni che fanno motori a tre cilindri sia diesel che benzina....
....tutti sadici gli ingegneri ?....
Tutti. Salvo ovviamente quello volkswagen, perchè non è italiano. Ma i motori italiani devono sottostare alle dure leggi delal fisica.
.
ancora per poco, berluscono ha chiesto una deroga alle leggi della fisica, anche se ad personam, tra cui una deroga alla legge di gravità (ufficialmente per risolvere problemi legati all'architettura, ma in realtà per bloccare la sua caduta dei capelli). adesso penserà anche all'inerzia di tali motori (e qui la questione è connessa a certe feste di compleanno, ma non mi dilungo oltre)
....ma come sei spiritoso oggi......e lascia stare la politica accennata aumma aumma....
grazie dello spiritoso, per quanto riguartda la seconda frase, solita puntualizzazione inutile, chi ha nemmeno accennato alla politica?
-
e se anche l'avessi accennata, aumma aumma o meno, gli inviti a tacere falli ai simili tuoi, non a me
.....mi sbaglio o hai accennato , aumma aumma, alla festa di compleanno a cui ha partecipato Berlusconi ai capelli di Berlusconi alle leggi ad personam di Berlusconi ?....tutto aumma aumma.....allora il mio appunto è corretto....