Scusate se intervengo in questo post....
Avrei bisogno di una informazione...
Sto valutando l'acquisto del nuovo suv Dacia Bigster con il nuovo motore 1.2 eco G turbo benzina iniezione diretta da 140cv doppia alimentazione benzina/gpl, e dalle notizie che ho saputo si tratta di un impianto montato direttamente in fabbrica realizzato dalla BRC che prevede un apporto di benzina per il raffreddamento degli iniettori. Tralasciando il consumo di benzina, vorrei sapere visto che è un impianto studiato appositamente da BRC per questo nuovo motore e che dovrebbe essere stato messo a punto in modo perfetto, se potrebbe avere dei problemi di affidabilita' secondo voi, come nel caso degli impianti gpl che venivano montati di serie sulle KIA di qualche anno fa....
Avrei bisogno di una informazione...
Sto valutando l'acquisto del nuovo suv Dacia Bigster con il nuovo motore 1.2 eco G turbo benzina iniezione diretta da 140cv doppia alimentazione benzina/gpl, e dalle notizie che ho saputo si tratta di un impianto montato direttamente in fabbrica realizzato dalla BRC che prevede un apporto di benzina per il raffreddamento degli iniettori. Tralasciando il consumo di benzina, vorrei sapere visto che è un impianto studiato appositamente da BRC per questo nuovo motore e che dovrebbe essere stato messo a punto in modo perfetto, se potrebbe avere dei problemi di affidabilita' secondo voi, come nel caso degli impianti gpl che venivano montati di serie sulle KIA di qualche anno fa....