informati meglio sul sito e metti giù l'effettivo setup, altrimenti parliamo di aria fritta.a me dà l'imporessione che tu d'impianti non ci capisca molto
A cosa ti riferisci?che dici che un'impianto liquido consuma 8 lt. di benzina
impossibile.quando consuma zero
Vialle è fallita nel 2022, tutto il pacchetto completo (marchio, rete assistenza, ricambi ecc) è stato rilevato dalla Prins Autogas (controllata dalla canadese Westport Fuel, quella che voleva lanciare anche in italia il rifornimento auto col metano domestico) e che già faceva ottimi impianti, che si adattano senza problemi anche ai V8 americani.fantasmi?
Dealers | Vialle Autogas Systems BV
www.vialle.nl
Egli dice di no...Ok ma con gli impianti ad iniezione diretta tradizionale la benzina la devi consumare per forza... Purtroppo i disastri degli impianti JTG di 20 anni fa non hanno giovato... E' sicuramente geniale, ma non mi fido di un impianto che fa circolare gpl liquido nello stesso circuito benzina, per diversi motivi.
Esatto, ma come ho scritto, non mi fido (tecnicamente parlo).Egli dice di no...
Ho postato un diagramma di funzionamento di un impianto top di gamna in fase liquida per 6 cilindri boxer, notoriamente poco incline al GPL. Ogni tot commutava a benzina a turno nei cilindri.Esatto, ma come ho scritto, non mi fido (tecnicamente parlo).
A me pare di ricordare che lo fosse, se lo ritrovo posto il link.Si ma non era a iniezione diretta. Anche la ns. Forester inizialmente montava un impianto simile, poi rimosso e sostituito da Subaru Italia con un BRC convenzionale a seguito di un programma a cui partecipò anche mio padre come consulente del CIG.
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa