Ciliegioso non si offenderà, se rispondo ma non voto.
Semplicemente perchè posta in questo modo, a mio parere non si può dare risposta.
Scartando per motivi che mi sembrano davvero ovvi le alimentazioni alternative (come può essere più piacevole un'auto alimentata a gpl rispetto alla corrispondente a benzina?), tutto il resto dev'essere contestualizzato.
Ho avuto il privilegio di provare moltissime automobili, nelle condizioni più disparate.
Posso essere d'accordo con chi scrive che un'elettrica in salita, ma anche nello spunto da fermo è imbattibile, però dipende da quale elettrica, perchè francamente affrontare lo Stelvio (senza ciclisti, moto e camper) con una Cayman, mi piace certamente di più che con una Id3 (solo p.e.), così come percorrere la stessa tratta con una Golf Gtd mi appaga maggiormente che non con una Opel Meriva del 2006 con motore aspirato e cambio manuale, accoppiata che adoro peraltro.
Se l'aspirato fosse quello di una Mustang...
Semplicemente perchè posta in questo modo, a mio parere non si può dare risposta.
Scartando per motivi che mi sembrano davvero ovvi le alimentazioni alternative (come può essere più piacevole un'auto alimentata a gpl rispetto alla corrispondente a benzina?), tutto il resto dev'essere contestualizzato.
Ho avuto il privilegio di provare moltissime automobili, nelle condizioni più disparate.
Posso essere d'accordo con chi scrive che un'elettrica in salita, ma anche nello spunto da fermo è imbattibile, però dipende da quale elettrica, perchè francamente affrontare lo Stelvio (senza ciclisti, moto e camper) con una Cayman, mi piace certamente di più che con una Id3 (solo p.e.), così come percorrere la stessa tratta con una Golf Gtd mi appaga maggiormente che non con una Opel Meriva del 2006 con motore aspirato e cambio manuale, accoppiata che adoro peraltro.
Se l'aspirato fosse quello di una Mustang...