Grazie a te, Vittorio!Hai ragione, sono talmente preso per lavoro a scrivere in inglese, che mi sbaglio... grz ora correggo.
Mi raccomando, non considerarla una pignoleria ma solo una cordiale battuta "fra amici", eh
Grazie a te, Vittorio!Hai ragione, sono talmente preso per lavoro a scrivere in inglese, che mi sbaglio... grz ora correggo.
Adesso hanno allungato gli intervalli. Fino a qualche anno fa la cinghia sul monster era da fare ogni 20k e pure la regolazione valvole (a quanto mi diceva un mio amico che l'aveva). Io sulla Yamaha, cambio gomme olio e filtro olio e vado, senza troppi lavori. Poi ok, a 40.000 dovrò fare controllare le valvole anche io, ma ste moto giapponesi ti faranno battere meno il cuore, avranno una ciclistica più economica ma vanno sempre
Rispetto alle Ferrari per me è un trattore.
La viper l'ho quidata, ma anche la 488 pista e la 458 speciale.
Tu le chiappe su una 812 superfast le hai mai messe, visto che mi attacchi personalmente, ci risiamo, mentre nessuno ti ha cercato.
Sei proprio sicuro sicuro?Dove l'hai guidata la Viper?? Hai fatto il giretto dell'isolato?? Perche' un commento del genere non puo' venire da una persona che ne ha guidata una.....su internet possiamo dire tutto quello che vogliamo....
Gia' la frase "Rispetto alle "Ferrari" per me e' un trattore" e' sospettosa...
Sei proprio sicuro sicuro?
Il bidello deve tenere a bada li regazzini, specie quelli più sacriteriati.
Per questo, grande stima e riconoscenza per il Bidello.
La maestra rivolta al bidello, dice
"Non li sopporto, questi bambini, qnado mi apostrofano "Maè, maè!"
Il bidello ribatte " E lo dice a me, che mi apostrofano "Bidè, bidè !"
Peccato , io ho trovato "intrattenente" la modalita' con cui e' entrato a gamba tesa sui forumer. Era piu' interessante quello che la sostanza dei contenuti espressi. Dare del "bidello" al moderatore indica una certa conoscenza dei forum , ci scrive sicuramente da tempo.
Per il resto sulla storia 3-4 cilindri gia' avete detto tutto.
Io aggiungo che la "mortalita' dei cilindri" in questi anni ha visto semmai vittime piu' illustri e mi riferisco ai 6 cilindri 2000cc.
anche io devo dire che la cosa che rimpiango più di tutti è stata la completa o quasi scomparsa dei 6 cilindri, .
Pure io sulla suzukina non l'ho ancora fatto e sta a 62kkm, limitatore a 14000...Io ho una TDM 850 del 2000. Anche lì sarebbe prevista la registrazione valvole a 40.000 km, ma vedendo anche un po' sul forum, non la ho mai fatta.
Adesso sono a 70.000 e tutto va bene.
ste moto giapponesi ti faranno battere meno il cuore, avranno una ciclistica più economica ma vanno sempre
Ahhaa sì anche io con l'età e i figli sono diventato un po' più prudente e un po' più fifone...Non so te, ma quando il contagiri supera i 9000, a me il cuore batte sia sulla Jappa che sull'italica...... dalla strizza!
Io aggiungo che la "mortalita' dei cilindri" in questi anni ha visto semmai vittime piu' illustri e mi riferisco ai 6 cilindri 2000cc.
deadmanwalking - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 14 giorni fa