Interessante. Con catena e tendi catena originali o te li hanno cambiati?stefanocanale ha scritto:Rilancio questo thread per rispondere alla domanda iniziale: Io ho superato da poco i 100.000 km.
Un saluto a tutti e buone ferie.
stefanocanale ha scritto:Ci sono quasi! La mia Golf VI 1.2 TSI del marzo 2010 ha circa 92.000 km, e per non essere di meno delle sue sorelle ha sostituito la catena + tendicatena + distribuzione a 75.000 km + o meno (3 anni di vita della macchina).
Al momento nessun disturbo aggiuntivo sulla distribuzione, ma altri di vario genere. Peccato perché per il resto è veramente una bella macchinina!
Credo che nessuno dei motori in oggetto abbia ancora la catena originale, essendo il pezzo difettoso. Però, se ci fosse, a mio giudizio sarebbe interessante sapere che tipo di utilizzo ha avuto l'auto (ferma in garage?).Suby01 ha scritto:Interessante. Con catena e tendi catena originali o te li hanno cambiati?stefanocanale ha scritto:Rilancio questo thread per rispondere alla domanda iniziale: Io ho superato da poco i 100.000 km.
Dipende dall'anno credo. Teoricamente dovrebbero aver risolto dopo (troppi) anni il problema... la mia ha appena compiuto un anno e 15k, staremo a vedere!stefanocanale ha scritto:Credo che nessuno dei motori in oggetto abbia ancora la catena originale, essendo il pezzo difettoso. Però, se ci fosse, a mio giudizio sarebbe interessante sapere che tipo di utilizzo ha avuto l'auto (ferma in garage?).Suby01 ha scritto:Interessante. Con catena e tendi catena originali o te li hanno cambiati?stefanocanale ha scritto:Rilancio questo thread per rispondere alla domanda iniziale: Io ho superato da poco i 100.000 km.
Grattaballe ha scritto:![]()
![]()
stefanocanale ha scritto:Ci sono quasi! La mia Golf VI 1.2 TSI del marzo 2010 ha circa 92.000 km, e per non essere di meno delle sue sorelle ha sostituito la catena + tendicatena + distribuzione a 75.000 km + o meno (3 anni di vita della macchina).
Al momento nessun disturbo aggiuntivo sulla distribuzione, ma altri di vario genere. Peccato perché per il resto è veramente una bella macchinina!
Bene... stesso anno di quella di mia moglie (solo che la nostra è l'86cv)salve ho trovato questo post per caso
ho una fabia 1.2TSI 105Cv montecarlo. l'ho comprata a febraio 2014, ad oggi ha 120'000 km e fortunatamento non ho sostituito niente. solo ordinaria manutenzione ogni circa 30'000km
Carloantonio70 - 9 giorni fa
GuidoP - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 giorni fa