Però se la GP 26 è stata fatta su misura per Marc, siamo da capoDovrebbe avere una GP26, tolta al Pertamina.
Però se la GP 26 è stata fatta su misura per Marc, siamo da capoDovrebbe avere una GP26, tolta al Pertamina.
Ma hai un team a tua disposizione, non della moto.Però se la GP 26 è stata fatta su misura per Marc, siamo da capo
Vero, hai ragioneMa hai un team a tua disposizione, non della moto.
Troppo buono. Come motociclista sportivo valgo una moneta da 3 centesimi, ma mi piace analizzare lo stile e le potenzialità di guida.Hai spiegato molto bene i due diversi stili di guida
Non sottovalutartiTroppo buono. Come motociclista sportivo valgo una moneta da 3 centesimi, ma mi piace analizzare lo stile e le potenzialità di guida.
No, anche in Gresini i tecnici, specialimente per le ufficiali, provengono da casa madre (fanno parte del pacchetto).Cioe' tu pensi che i tecnici Gresini possano rigirare la moto come piace a Pecco?
Hai di nuovo ragione, concordoNo, anche in Gresini i tecnici, specialimente per le ufficiali, provengono da casa madre (fanno parte del pacchetto).
Ma si respira un clima diverso, e non è lesa maestà dire che una cosa non va.
Io sono ormai anziano. Ho sempre pensato che sia il pilota ad avere l'ultima parola. In pista ci va lui e lui rischia l'osso del collo. In tutto e per tutto, dalla pressione delle gomme in su. IMVHO...
Ti ringrazio nuovamente. Ma il circuito e le PS non mentono, il cronometro non esprime opinioni. E mi ha dato una sufficienza tirata solo per l'impegno e la volontà. Come pilota non ho alcun talento, ma, impegnandomi, ho acuito sensibilità di guida e approfondito temi tecnici.Non sottovalutarti
Non mi pare, VR46 ne ha una ora ultima versione, non 2, e si parlava di lasciarla e aggiungerne (doverosamente direi) una al team gresini.Dovrebbe avere una GP26, tolta al Pertamina.
Ah, avevo capito diversamente...Non mi pare, VR46 ne ha una ora ultima versione, non 2, e si parlava di lasciarla e aggiungerne (doverosamente direi) una al team gresini.
Kentauros - 10 giorni fa
agricolo - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa