Beh, i compagni si sono eliminati da solibene marini, davvero
3 indizi fanno 1 prova...3 problemi con la catena
Non ho mai pensato ad un sabotaggio, non sarebbe da Ducati abbassarsi a tanto.mah, se intendi quello io non credo al sabotaggio, non ce ne sarebbe bisogno, e poi non così plateale... E perchè ancora maggiore rispetto a inizio stagione quando MM ha il titolo in tasca?
Per me problema di testa. Anche perchè ok, non adattarsi, ma fosse solo quello non sarebbe peggio ora che a inizio stagione
Nessuno può sabotare una moto che prenda un decimo al giro, ma, ogni volta che un pilota si è lamentato della sua desmodromica, è gradualmente calato di rendimento... ultimo esempio celebre il buon Dovi...Non ho mai pensato ad un sabotaggio, non sarebbe da Ducati abbassarsi a tanto.
Mi hai tolto le parole di bocca.Mi pare che da quando è arrivato penna bianca l'ambiente sia un po' cambiato
Il problema è che l'anno prossimo anche con Gresini si ritrova la GP25Detto tra noi, io se fossi Pecco, fare cambio alla pari (di moto e suporto tecnico) con Alex.
Al team Gresini si respira n'aria diversa. Da sempre, grazie all'indimenticabile Fausto e alla sua metà Nadia.
Dovrebbe avere una GP26, tolta al Pertamina.Il problema è che l'anno prossimo anche con Gresini si ritrova la GP25
Kentauros - 10 giorni fa
agricolo - 35 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa