Grandissimo![]()
Così si fa!
Il primo a scendere così tanto in piega. Ora i massimi piegatori sono Marquez e Martin (scuola spagnola).Grandissimo
Un cangurino braccato da un circus che non ha mai digerito (ed infatti aveva problemi gastrointestinali da distress). Lo prenderei subito come coach di un team nascente per fare crescere piloti e per una scuola di pilotaggio... esempio in pista e fuori, ome il team gestito da Preziosi e Suppo...Grandissimo
Io ricordo Ruggià, il primo o uno dei primi a raschiare il gomitoIl primo a scendere così tanto in piega. Ora i massimi piegatori sono Marquez e Martin (scuola spagnola).
Cmq sei molto meglio di me, Io per toccare col ginocchio dovevo inclinare molto di più e rischiare molto di più.Direi che a me per il gomito manca giusto un metro
![]()
Cmq sei molto meglio di me, Io per toccare col ginocchio dovevo inclinare molto di più e rischiare molto di più.
Sai che non riesco a riconoscere la moto. Ho capito che è pronto pista, carene in vtr ma non riesco a riconoscere le forme. Poi monodisco anteriore, ruote a raggi..boh, qualche indizio?
Ohibò! Telaio cross e sospensioni da asfalto?Telaio e motore Honda 450 da cross, con ciclistica stradale da corsa.
Mai andato cosi vicino col ginocchio, ma solo perche` avevo paura di rovinare i pantaloniDirei che a me per il gomito manca giusto un metro
![]()
![]()
streak1 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa