Grande prestazione di Bagnaia e di Ducati. Velocissimo e di gran lunga la miglior Yamaha Quartararo. Secondo me però Fabio non l'ha data su, ci ha provato, sino all'ultimo, ma nell'ultimo giro ha preso 3 decimi da Pecco, 32,5 contro 32,8 davvero oggi le Ducati, in particolare la 63, ne avevano di più.bella prestazione dall'inizio alla fine senza mai dover realmente combattere con nessuno. Mi è piaciuto come ha affrontato e gestito i giri finali, ma il vero vincitore oggi è Quartararo.
Il francese forse si accontenta di un secondo posto che lo avvicina decisamente alla conquista del titolo.. ha sempre mantenuto il controllo della gara evitando agevolmente di scivolare lontano da Bagnaia e rimetterci troppi punti. Alla fine imho evita anche di ingaggiare la lotta per il primo posto per evitare rischi inutili
Vabbè, il titolo ormai è suo da tempo, manca solo la matematica.Esatto, perde 5 punti...
Vabbè, il titolo ormai è suo da tempo, manca solo la matematica.
si in effetti gli ultimi due giri Bagnaia ha fatto degli ottimi tempi e forse ha gestito la vittoria, però purtroppo non basta in ottica mondiale.Grande prestazione di Bagnaia e di Ducati. Velocissimo e di gran lunga la miglior Yamaha Quartararo. Secondo me però Fabio non l'ha data su, ci ha provato, sino all'ultimo, ma nell'ultimo giro ha preso 3 decimi da Pecco, 32,5 contro 32,8 davvero oggi le Ducati, in particolare la 63, ne avevano di più.
MM93 è un caso patologico, un cannibale alla Merckx, gli è spesso andata bene, sembrava invincibile... sembrava, non credo tornerà mai più il dominatore assoluto, ma è un'altra cosa. Fabio e la marca dei 3 diapason hanno meritato questo titolo, anche se in nessuno dei due vedo caratteristiche leggendarie. IMHOCerto.
Ma Marquez si sarebbe fatto ammazzare pur di andarlo a prendere....
Per quello ho citato il compianto Lauda
MM93 è del pianeta delle leggende, non fosse altro per le vittorie che ha inanellato fin da giovanissimo ed a prescindere dal valore della moto o dalla tipologia delle piste.MM93 è un caso patologico, un cannibale alla Merckx, gli è spesso andata bene, sembrava invincibile... sembrava, non credo tornerà mai più il dominatore assoluto, ma è un'altra cosa.
Concordissimo. Mondiale finito da tempo e con merito.si in effetti gli ultimi due giri Bagnaia ha fatto degli ottimi tempi e forse ha gestito la vittoria, però purtroppo non basta in ottica mondiale.
Esatto, gli sarebbe bastato non forzare i tempi e si sarebbe risparmiato delle operazioni, terapie e tempi di recupero allungati. Secondo me aveva ragione il dottorcosta, spero possa tornare il campione che merita di essere, anche se non campionissimo. Ma la colpa è un po' sua e un po' degli stregoni in cerca di fama a cui si è affidato.MM93 è del pianeta delle leggende, non fosse altro per le vittorie che ha inanellato fin da giovanissimo ed a prescindere dal valore della moto o dalla tipologia delle piste.
Per i miei ricordi gli è sempre andata bene, perlomeno in gara dove gli ho visto recuperare la moto in modi che superano le leggi della fisica.
Gli è andata storta una volta e la stessa aggressività verso il suo corpo ne hanno compromesso l'integrità fisica.
Mi astengop,s, per i commentatori di Sky sponsor del VR46...... che mi dite di Luca Marini?
io mi rivolgo più alla Ducati, chi ha deciso di dargli una ufficale l'anno prossimo?p,s, per i commentatori di Sky sponsor del VR46...... che mi dite di Luca Marini?
Credo che tu lo sappia già.io mi rivolgo più alla Ducati, chi ha deciso di dargli una ufficale l'anno prossimo?
CitWeb - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa