G5 ha scritto:arizona77 ha scritto:pi_greco ha scritto:sandro63s ha scritto:Parafrasando si potrebbe scrivere "Motivi per convincere il prossimo tuo a prediligere filosofia e produzione giapponese?"
Ovvero, ma perchè voi pochi e sparuti nippofili imperversate su e giù per 'sto Forum cercando, in maniera noiosamente continuativa, di convincere il restante 99,9% di coloro che possiedono auto NON giapponesi, che quella made in Japan sia l'unica vettura degna d'essere comprata?
Pur ammirando la vostra messianica vocazione, il vostro desiderio d'evangelizzazione delle masse, se non addirittura il recondito desiderio di salvare noi miscredenti da perdizione sicura, vorrei farvi osservare, vorrei accentrare la vostra attenzione sul semplicissimo fatto che se tutti coloro che son convinti di avere la migliore auto del mondo, aprissero dei topic in ZF per esaltarne le doti, beh, qui non ci si capirebbe più un emerito cacchio.
Sì, è vero, siamo in estate, fa caldo, voi siete una simpatica minoranza e vi si tollera ne più ne meno di quanto non si tollerasse il ranocchio un tempo, però, prendetelo come un simpatico suggerimento, perchè quando dovete auto-esaltarvi per la magnicenza produttiva di 'sto cacchio di Sol Levante non andate a farlo nei luoghi all'uopo creati?
La Zona Franca è spazio dedicato a discussioni sulle auto in generale, così come Daihatsu, Honda, Infiniti, Lexus, Mazda, Mitsubishi, Nissan,Subaru, Suzuki, Toyota, sono sezioni del Forum create allo scopo di scrivere, discutere e idolatrare quelle marche e, onestamente, sfugge il perchè vi si trovi ovunque a parlare d'auto giapponesi tranne dove sarebbe logico aspettarsi.
non capisco il senso di questo post
la ZF non è dedicata espressamente a nessuna marca o modello, esattamente come questo topic che mette in confronto filosofia giapopnese vs resto del mondo, il che sarebbe improprio da trattare nell singole stanze dei construttori del sol levante, anche per frammentazione e mancanza di contradditorio, poi sulla proporzione 1% vs 99% ci sarebbe assai da ridire.
pertanto certi inviti non sono a norma di regolamento
grazie
se mi posso permettere.....fai finta lo abbia scritto io:
il senso e' quello di un cedimento delle pareti muscolari ....
non e' possibile che finito un 3D sulle mirabilie del Sol levante,
ne nasca un altro ugual idolatrante, spesso sul medesimo argomento,
intervallato da una badilata di letame sulle auto Francesi....
e una badilata del medesimo elemento sulle Tedesche.
In sintesi:
WWWWWW Jap
MMMMMMMM F
WWWWWW Jap
MMMMMMMM D
WWWWWW Jap.....
Non vedo badilate in compenso i Jap ne han prese tante .. a memoria ... storie richiami, oscenità IQ, plastiche orripilanti, marketing inesistente (come fosse una qualità averlo) .... lascio perdere la miriade di critiche sui tempi sul giro e su altre amenità simili.
gia' ti chiesi altre volte a trovare qualcuno non Jap, che apriva 3D
( e un conto e' aprire e un conto e' replicare ) sul negativo
per il negativo.....
tipo:
-208 e badilata
-non comprero' mai prodotti Tedeschi e altra badilata....
e altre amenita',
ancora attendo