99octane ha scritto:Non lo e'.alfistaConvinto ha scritto:mandare 2 tornado da roma all'afganistan disarmati mi sembra quantomeno incoscente!
Non vi e' NESSUNA opposizione aerea, nemmeno improvvisata.
Un aereo da ricognizione deve, prima di tutto, avere una lunga autonomia, e portare armamento consuma carburante senza alcun buon motivo.
Tu gireresti in auto con il portasci e gli sci se stai andando al mare?
I tornado e i predator coprono ruoli diversi, e non sempre il veicolo a controllo remoto puo' fare quel che puo' fare l'uomo presente sul posto.sentiti il video del tg2 postato senti l'ipocrisia cercano di spiegare k i tornado nn saranno mai armati come se x un caccia fosse un crimine portare delle bombe(falsità che vanno disarmati xke l'aviazione possiede il predator un aereo da ricognizione senza pilota!|!!! x fare le foto)
Poi, se vogliono armarli sul posto bastano 45 minuti.
Il problema e' che mandano il Col Moschin PROPRIO a fare "pis kiping"...mandare gli incursori del col-moschin a fare il "pis-kiping"!!!!! come credere a babbo natale![]()
io i missili aria-aria ce li avrei messi xke nn si sa mai!!! visto che confina con l'iran.. poi io nn ci credo k in afganistan viaggino disarmati!!!, nn credo k il col moschin stia li x fare "pis kiping"!!!
è ora di levarsi questa ipocrisia! dire che li siamo in guerra! e i caccia stanno li x bombardare!!! e i soldati uccidono i talebani! e magari dirlo anche con piecere "sopratutto l'ultima"
se poi si ha paura di 4 comunisti che protesteranno un bella pplauso alle palle del governo grandi quanto una noce!!!!
ps:se non il predator.. l'eurofighter sarebbe stato pure meglio per fare le foto!!! è + veloce + agile +tutto.. xo nn ha capacità terra aria.. guardacaso hanno mandato il tornado un bombaridere a bassa quota!.. guarda caso.. xo disarmato.. li sgancia fiori..