alla fine sta poraccia non c'entrava niente....
https://milano.repubblica.it/cronac...8650058/?ref=RHRS-BH-I248677726-C6-P3-S1.6-T1
https://milano.repubblica.it/cronac...8650058/?ref=RHRS-BH-I248677726-C6-P3-S1.6-T1
Bla Bla Bla, infatti non è proprio cortese fare i conti in tasca agli altri, personalmente i conti in tasca ad altri non mi sognerei mai di farli.??? Non vedo nessuna offesa nel dire che andare in moto alle 7 di mattina tra auto guidate da gente che guarda i cellulari sia un'offesa. Ne vedo parecchi ( motociclisti e ciclisti ) stesi per terra e imbragati dagli infermieri. Poi ovviamente ognuno fa quello che vuole. E poi moderatore, non sei tu quello che nel mio post sulla pensione di Azeglio te ne sei uscito dicendo che tutti vi chiedevate perché facessi i conti in tasca e bla bla bla, quando il senso del post era stato correttamente compreso dal resto dell'ecumene ??? Non sei stato mica *cortese* in quella occasione.
Suby01, visto che anche io vado a lavorare in moto e quindi sono come te , non è che magari magari potremmo aver diritto a qualche forma di assistenza sociale? Una specie di indennità di accompagnamento per la categoria degli "ipofurbi"?Vado in moto al lavoro, vuoi che non sappia quanti sono al cell in macchina a messaggiare alle 7 di mattina?
Pensa che ho visto anche automobilisti stesi a terra e imbragati dagli infermieri, ovviamente anche questi molto poco furbi.... Bel problema, tocca prendere il treno, ah no aspetta, pure quello l'altro giorno....... Nave! si deve andare in nave, quella si che è furba!Veramente poco furbi... dovrebbero andare tutti in auto, anche per pochi km!
(ovviamente è ironico)
??? Non vedo nessuna offesa nel dire che andare in moto alle 7 di mattina tra auto guidate da gente che guarda i cellulari sia un'offesa. Ne vedo parecchi ( motociclisti e ciclisti ) stesi per terra e imbragati dagli infermieri. Poi ovviamente ognuno fa quello che vuole. E poi moderatore, non sei tu quello che nel mio post sulla pensione di Azeglio te ne sei uscito dicendo che tutti vi chiedevate perché facessi i conti in tasca e bla bla bla, quando il senso del post era stato correttamente compreso dal resto dell'ecumene ??? Non sei stato mica *cortese* in quella occasione.
Mi rifiuto di commentare simili "corbellerie".Suby01, visto che anche io vado a lavorare in moto e quindi sono come te , non è che magari magari potremmo aver diritto a qualche forma di assistenza sociale? Una specie di indennità di accompagnamento per la categoria degli "ipofurbi"?
"Non furbo" equivale a stupidotto e visto che anch'io uso lo scooter non mi sento poco furbo. Quindi il richiamo ci sta. Ti è già stato detto di attenerti alle regole, sei ospite e come tale dovresti comportarti. Io non vado in casa d'altri e offendo gli ospiti che già ci sono.
Attenzione, io ho definito non furbo il comportamento, non l'utente. C'è una differenza sostanziale. Ti faccio un esempio: in rete c'era un video in cui Rubbia negava che i cambiamenti climatici fossero legati all'attività umana. Peccato che Rubbia non sia un climatologo. Per me il suo intervento fu stupido, ma non darei mai dello stupido a Rubbia uomo. La differenza esiste. Se non la vedete tu e gli altri, non è un problema mio."Non furbo" equivale a stupidotto e visto che anch'io uso lo scooter non mi sento poco furbo. Quindi il richiamo ci sta. Ti è già stato detto di attenerti alle regole, sei ospite e come tale dovresti comportarti. Io non vado in casa d'altri e offendo gli ospiti che già ci sono.
Attenzione, io ho definito non furbo il comportamento, non l'utente. C'è una differenza sostanziale. Ti faccio un esempio: in rete c'era un video in cui Rubbia negava che i cambiamenti climatici fossero legati all'attività umana. Peccato che Rubbia non sia un climatologo. Per me il suo intervento fu stupido, ma non darei mai dello stupido a Rubbia uomo. La differenza esiste. Se non la vedete tu e gli altri, non è un problema mio.
Attenzione, io ho definito non furbo il comportamento, non l'utente. C'è una differenza sostanziale. Ti faccio un esempio: in rete c'era un video in cui Rubbia negava che i cambiamenti climatici fossero legati all'attività umana. Peccato che Rubbia non sia un climatologo. Per me il suo intervento fu stupido, ma non darei mai dello stupido a Rubbia uomo. La differenza esiste. Se non la vedete tu e gli altri, non è un problema mio.
Attenzione, io ho definito non furbo il comportamento, non l'utente.
Lei era passeggera come scritto in precedenza e lei é sicuramente una di quelli senza colpa. Come si sia arrivati al tamponamento lo diranno le indagini, certo che se c'entra il treno deragliato e la curiosità (come riferito dal prefetto che parla di reale pericolo in quel tratto) è grave.alla fine sta poraccia non c'entrava niente....
Cosa sarebbe ! Una minaccia?@Polliciotto, il mio ultimo scritto vale come avvertimento
FAUST50 - 18 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa