MultiJet150 ha scritto:Ragazzi,
non spendete soldi in giornali,
...ah, puoi stare tranquillo, di soldi in giornali i forumisti fiattari non ne spendono proprio....non c'era bisogno di ricordaglielo.....
MultiJet150 ha scritto:Ragazzi,
non spendete soldi in giornali,
sitorno ha scritto:MultiJet150 ha scritto:Ragazzi,
non spendete soldi in giornali, vi ho messo i link per FIAT e MAGNA con i grafici in tempo reale all'inizio del post.
Infatti, se osservate adesso, il grafico di Milano è completo quindi borsa chiusa, mentre le altre piazze NYSE e Toronto, sono a circa metà seduta.
![]()
![]()
![]()
.....hai rovinato un un'idea grandiosa che era venuta ad Harada....aveva pensato compro azioni Fiat a 7,80 e le rivendo a New York per 10,30.....
...aveva già prenotato aereo e albergo....
....gli era sfuggito, visto che non sà neppure cosa sia un listino di borsa, che uno era in euro e uno in dollari (speriamo che sappia almeno che per fare un euro ci voglioni 1,40 dollari)....
MultiJet150 ha scritto:sitorno ha scritto:MultiJet150 ha scritto:Ragazzi,
non spendete soldi in giornali, vi ho messo i link per FIAT e MAGNA con i grafici in tempo reale all'inizio del post.
Infatti, se osservate adesso, il grafico di Milano è completo quindi borsa chiusa, mentre le altre piazze NYSE e Toronto, sono a circa metà seduta.
![]()
![]()
![]()
.....hai rovinato un un'idea grandiosa che era venuta ad Harada....aveva pensato compro azioni Fiat a 7,80 e le rivendo a New York per 10,30.....
....gli era sfuggito, visto che non sà neppure cosa sia un listino di borsa, che uno era in euro e uno in dollari (speriamo che sappia almeno che per fare un euro ci voglioni 1,40 dollari)....
HARAAAAAA ...... si-torno e tornato e ti sta provocando, ci pensi tu oppure ti devo difendere ??? 8) 8)![]()
![]()
harada31 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:sitorno ha scritto:MultiJet150 ha scritto:Ragazzi,
![]()
![]()
![]()
HARAAAAAA ...... si-torno e tornato e ti sta provocando, ci pensi tu oppure ti devo difendere ??? 8) 8)![]()
![]()
Multi stai tranquillo..uno che confonde il gpl delle bombole con il metano ha di che imbarazzarsi pure confrontato con un primate.
Può provare a raschiare tutta l'ironia che trova nel fondo del suo barile..la verità è che oggi pomeriggio a piazza affari il titolo fiat viaggiava sui 10? e lui invece vedeva i dollari. Per il resto..io ho solo fatto una domanda sulle piazze in cui viene quotata fiat..e fino a prova contraria domandare è lecito e rispondere è cortesia.
MultiJet150 ha scritto:harada31 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:sitorno ha scritto:MultiJet150 ha scritto:Ragazzi,
![]()
![]()
![]()
![]()
Multi stai tranquillo..uno che confonde il gpl delle bombole con il metano ha di che imbarazzarsi pure confrontato con un primate.
Può provare a raschiare tutta l'ironia che trova nel fondo del suo barile..la verità è che oggi pomeriggio a piazza affari il titolo fiat viaggiava sui 10? e lui invece vedeva i dollari. Per il resto..io ho solo fatto una domanda sulle piazze in cui viene quotata fiat..e fino a prova contraria domandare è lecito e rispondere è cortesia.
So che stamattina è stata sospesa per eccesso di rialzo, ma in ufficio ho avuto una giornata terribile e non ho potuto controllare. Ero impegnato in una videoconference come mediatore tra: Ruth, Barack, Sergio e quattro piccoli creditori, ho convinto lor signori che non avevano alternative, con FIAT, magari qualche cents lo potranno prendere ..... :twisted: 8)![]()
8) 8)
:lol: :twisted:
harada31 ..la verità è che oggi pomeriggio a piazza affari il titolo fiat viaggiava sui 10? e lui invece vedeva i dollari. Per il resto..io ho solo fatto una domanda sulle piazze in cui viene quotata fiat..e fino a prova contraria domandare è lecito e rispondere è cortesia. [/quote ha scritto:.....ma moderatore, lasciar passare questi post che denunciano una abissale ignoranza :" in piazza affari il titolo Fiat viaggiava sui 10 euro" non squalifica il forum ?....
.....se scrivo che il sole gira intorno alla terra, intervieni o lasci passare ?....
sitorno ha scritto:harada31 ..la verità è che oggi pomeriggio a piazza affari il titolo fiat viaggiava sui 10? e lui invece vedeva i dollari. Per il resto..io ho solo fatto una domanda sulle piazze in cui viene quotata fiat..e fino a prova contraria domandare è lecito e rispondere è cortesia. [/quote ha scritto:.....ma moderatore, lasciar passare questi post che denunciano una abissale ignoranza :" in piazza affari il titolo Fiat viaggiava sui 10 euro" non squalifica il forum ?....
.....se scrivo che il sole gira intorno alla terra, intervieni o lasci passare ?....
Caro sitorno, il compito del moderatore è quello di fare rispettare il regolamento e di evitare troll e flame. Non è facoltà del moderatore intervenire nel merito della discussione. Ciascuno è libero di esprimere il proprio parere nell'ambito del thread, l'importante è che si evitino polemiche inutili.
Grazie
Admin ha scritto:sitorno ha scritto:harada31 ..la verità è che oggi pomeriggio a piazza affari il titolo fiat viaggiava sui 10? e lui invece vedeva i dollari. Per il resto..io ho solo fatto una domanda sulle piazze in cui viene quotata fiat..e fino a prova contraria domandare è lecito e rispondere è cortesia. [/quote ha scritto:.....ma moderatore, lasciar passare questi post che denunciano una abissale ignoranza :" in piazza affari il titolo Fiat viaggiava sui 10 euro" non squalifica il forum ?....
Caro sitorno, il compito del moderatore è quello di fare rispettare il regolamento e di evitare troll e flame. Non è facoltà del moderatore intervenire nel merito della discussione. Ciascuno è libero di esprimere il proprio parere nell'ambito del thread, l'importante è che si evitino polemiche inutili.
Grazie
.......non si tratta di intervenire nel "merito" .....si tratta di intervenire su castronerie sia di espressione che di contenuto....
sitorno ha scritto:Admin ha scritto:sitorno ha scritto:harada31 ..la verità è che oggi pomeriggio a piazza affari il titolo fiat viaggiava sui 10? e lui invece vedeva i dollari. Per il resto..io ho solo fatto una domanda sulle piazze in cui viene quotata fiat..e fino a prova contraria domandare è lecito e rispondere è cortesia. [/quote ha scritto:.....ma moderatore, lasciar passare questi post che denunciano una abissale ignoranza :" in piazza affari il titolo Fiat viaggiava sui 10 euro" non squalifica il forum ?....
Grazie
.......non si tratta di intervenire nel "merito" .....si tratta di intervenire su castronerie sia di espressione che di contenuto....
Se è per questo sono appena intervenuto in altri thread su quelle che scrivi tu!! :evil:
8) ...capisco che non ti farà piacere "sitorno", ma non puoi certo negare l'arguzia di questa risposta dell'Admin...Admin ha scritto:Se è per questo sono appena intervenuto in altri thread su quelle che scrivi tu!! :evil:sitorno ha scritto:.......non si tratta di intervenire nel "merito" .....si tratta di intervenire su castronerie sia di espressione che di contenuto....Admin ha scritto:Caro sitorno, il compito del moderatore è quello di fare rispettare il regolamento e di evitare troll e flame. Non è facoltà del moderatore intervenire nel merito della discussione. Ciascuno è libero di esprimere il proprio parere nell'ambito del thread, l'importante è che si evitino polemiche inutili.sitorno ha scritto:.....ma moderatore, lasciar passare questi post che denunciano una abissale ignoranza :" in piazza affari il titolo Fiat viaggiava sui 10 euro" non squalifica il forum ?....harada31 ha scritto:..la verità è che oggi pomeriggio a piazza affari il titolo fiat viaggiava sui 10? e lui invece vedeva i dollari. Per il resto..io ho solo fatto una domanda sulle piazze in cui viene quotata fiat..e fino a prova contraria domandare è lecito e rispondere è cortesia.
Grazie
Chrom ha scritto:8) ...capisco che non ti farà piacere "sitorno", ma non puoi certo negare l'arguzia di questa risposta dell'Admin...Admin ha scritto:Se è per questo sono appena intervenuto in altri thread su quelle che scrivi tu!! :evil:sitorno ha scritto:.......non si tratta di intervenire nel "merito" .....si tratta di intervenire su castronerie sia di espressione che di contenuto....Admin ha scritto:Caro sitorno, il compito del moderatore è quello di fare rispettare il regolamento e di evitare troll e flame. Non è facoltà del moderatore intervenire nel merito della discussione. Ciascuno è libero di esprimere il proprio parere nell'ambito del thread, l'importante è che si evitino polemiche inutili.sitorno ha scritto:.....ma moderatore, lasciar passare questi post che denunciano una abissale ignoranza :" in piazza affari il titolo Fiat viaggiava sui 10 euro" non squalifica il forum ?....harada31 ha scritto:..la verità è che oggi pomeriggio a piazza affari il titolo fiat viaggiava sui 10? e lui invece vedeva i dollari. Per il resto..io ho solo fatto una domanda sulle piazze in cui viene quotata fiat..e fino a prova contraria domandare è lecito e rispondere è cortesia.
Graziel'avrei comunque sottolineata anche se l'avesse data a me.
![]()
harada31 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:sitorno ha scritto:MultiJet150 ha scritto:Ragazzi,
![]()
![]()
![]()
![]()
conan2001 ha scritto:harada31 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:sitorno ha scritto:MultiJet150 ha scritto:Ragazzi,
![]()
![]()
![]()
![]()
giovanotto scendi dal palo.
oggi alla borsa di milano il titolo fiat ha avuto un minimo giornaliero intorno alle nove e trenta di 7,804 euro ed un masimo in chiusura di ben 7,945 euro.
per arrivare a 10 ci vuole ancora ben più di un pò.
e neppure hanno mai sospeso il titolo per eccesso di rialzo.
e nell'ah ha chiuso a 7,98.
ed il bello è che quell'altro ti viene dietro.
povero marchionne che ha certi consiglieri.
sitorno ha scritto:Admin ha scritto:sitorno ha scritto:harada31 ..la verità è che oggi pomeriggio a piazza affari il titolo fiat viaggiava sui 10? e lui invece vedeva i dollari. Per il resto..io ho solo fatto una domanda sulle piazze in cui viene quotata fiat..e fino a prova contraria domandare è lecito e rispondere è cortesia. [/quote ha scritto:.....ma moderatore, lasciar passare questi post che denunciano una abissale ignoranza :" in piazza affari il titolo Fiat viaggiava sui 10 euro" non squalifica il forum ?....
Grazie
EEeehh discolaccio, non si dice sia .... che, ma si scrive: sia di espressione sia di contenuto !!!
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa