FIAT NYSE
MGA MAGNA International NYSE
FIAT Piazza Affari Milano
MAGNA International Toronto
FIAT Piazza Affari Milano
MultiJet150 ha scritto:5 giugno, titolo FIAT un pochino in sofferenza, vendite per realizzo, oppure, gli investitori attendono prossima mossa di Marchionne ???
MultiJet150 ha scritto:09 giugno,
Titolo FIAT penalizzato dalle notizie sul blocco della vendita di Chrysler.
Ci rifaremo a breve ....
harada31 ha scritto:Rally di Fiat sul listino milanese. In questo momento il titolo del Lingotto avanza del 4,53% a 10,38 euro.
/quote]
....10,38 dollari non euro.....deve ancora recuperare sulla quotazione di fine aprile.....
No no...ho copiato il testo integralmente..c'era scritto Euro non Dollari..ma poi per caso il titolo Fiat è venduto anche presso il NYSE ??sitorno ha scritto:harada31 ha scritto:Rally di Fiat sul listino milanese. In questo momento il titolo del Lingotto avanza del 4,53% a 10,38 euro.
....10,38 dollari non euro.....deve ancora recuperare sulla quotazione di fine aprile.....
harada31 ha scritto:No no...ho copiato il testo integralmente..c'era scritto Euro non Dollari..ma poi per caso il titolo Fiat è venduto anche presso il NYSE ??sitorno ha scritto:harada31 ha scritto:Rally di Fiat sul listino milanese. In questo momento il titolo del Lingotto avanza del 4,53% a 10,38 euro.
Passa su MilanoFinanza e informati prima di scrivere altre sciocchezze...
MultiJet150 ha scritto:Ragazzi,
non spendete soldi in giornali, vi ho messo i link per FIAT e MAGNA con i grafici in tempo reale all'inizio del post.
Infatti, se osservate adesso, il grafico di Milano è completo quindi borsa chiusa, mentre le altre piazze NYSE e Toronto, sono a circa metà seduta.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa