sitorno ha scritto:conan2001 ha scritto:harada31 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:sitorno ha scritto:MultiJet150 ha scritto:Ragazzi,
non spendete soldi in giornali, vi ho messo i link per FIAT e MAGNA con i grafici in tempo reale all'inizio del post.
Infatti, se osservate adesso, il grafico di Milano è completo quindi borsa chiusa, mentre le altre piazze NYSE e Toronto, sono a circa metà seduta.
![]()
![]()
![]()
.....hai rovinato un un'idea grandiosa che era venuta ad Harada....aveva pensato compro azioni Fiat a 7,80 e le rivendo a New York per 10,30.....
...aveva già prenotato aereo e albergo....
....gli era sfuggito, visto che non sà neppure cosa sia un listino di borsa, che uno era in euro e uno in dollari (speriamo che sappia almeno che per fare un euro ci voglioni 1,40 dollari)....
HARAAAAAA ...... si-torno e tornato e ti sta provocando, ci pensi tu oppure ti devo difendere ??? 8) 8)![]()
![]()
Multi stai tranquillo..uno che confonde il gpl delle bombole con il metano ha di che imbarazzarsi pure confrontato con un primate.
Può provare a raschiare tutta l'ironia che trova nel fondo del suo barile..la verità è che oggi pomeriggio a piazza affari il titolo fiat viaggiava sui 10? e lui invece vedeva i dollari. Per il resto..io ho solo fatto una domanda sulle piazze in cui viene quotata fiat..e fino a prova contraria domandare è lecito e rispondere è cortesia.
giovanotto scendi dal palo.
oggi alla borsa di milano il titolo fiat ha avuto un minimo giornaliero intorno alle nove e trenta di 7,804 euro ed un masimo in chiusura di ben 7,945 euro.
per arrivare a 10 ci vuole ancora ben più di un pò.
e neppure hanno mai sospeso il titolo per eccesso di rialzo.
e nell'ah ha chiuso a 7,98.
ed il bello è che quell'altro ti viene dietro.
povero marchionne che ha certi consiglieri.
.....la colpa è nostra....perdiamo il tempo con gente che per "borsa" intende quella della spesa....
ed il 31 esce o non esce su questa ruota?