eta*beta
0
E chi lo dice? Dipende dalla forza (contrattuale) del team...Si ma Kimi non deve fare la sua gara, deve fare la gara per la squadra!
E chi lo dice? Dipende dalla forza (contrattuale) del team...Si ma Kimi non deve fare la sua gara, deve fare la gara per la squadra!
Quest'anno... Io ricordo un testa a testa Hamilton Rosberg con quest'ultimo mandato a margherite dall'ingleseSi ma Kimi non deve fare la sua gara, deve fare la gara per la squadra! Non lo so, sarà che ragiono diversamente ma per me i due piloti non hanno grandi colpe, le colpe le ha chi sta dietro al muretto!!! Guardate se la Mercedes sono mai capitate queste situazioni!
Voto insufficiente non solo oggi. Eccepisco solo che non avesse tutta la squadra dalla sua parte, nel senso che non ho visto favoritismi verso Vettel oggi
Quest'anno... Io ricordo un testa a testa Hamilton Rosberg con quest'ultimo mandato a margherite dall'inglese
Cosa vuol dire Arrivabene che noi nn abbiamo maggiordomi??? Ma che razza di risposta è?? Allora continuate così a giocarvi i mondiali! Per me non sono chiari i ruoli nella squadra.
Io sono stato il primo a dire che Hamilton vinceva anche questo mondiale prima che si vedesse che tipo di Ferrari c'era per quest anno. Oggi sono del tuo parere,questo mondiale deve vincerlo la Ferrari se non c'e la fa ,ne passeranno almeno 5 ancora prima che ne vinca uno.
Più rivedo la partenza più nessuno mi toglie talla testa che Kimi nn ha facilitato Vettel! Che bisogno c'è di tirare quella inchiodata quando hai affianco solo il tuo compagno! Vettel perché non è tranquillo quando ha davanti Kimi?!
Vorrei avere un vostro parere. Oggi a mio avviso Vettel è stato un pilota da voto ampiamente insufficiente perché con la vettura migliore e la squadra a suo favore non è riuscito a cavare un ragno dal buco anzi accampando la scusa di voler infilare Raikkonen alla roggia il che osservando il tutto dall'on board camera di Hamilton era molto difficile. Percui comincio ad avere il dubbio che puntando su Raikkonen come caposquadra chissà che non avremmo una classifica piloti migliore. Il britannico è un vero campione mentre il tedesco oltre ad aver fallito il match point in casa Mercedes ha fallito pure l'appuntamento casalingo. Se sotto pressione sbaglia e ormai è assodato. Hanno ragione Terruzzi e Rosberg che cosi il campionato non si vince.
A livello di capacità, velocità e grinta concordo, non saprei dire se Sia ancora abbastanza lucido e motivato... a me piacerebbe un rientro di Nico e sulla rossa... in coppia con il talento esplosivo (da istradare) di Max... ma Seb e Kimi sono una coppia di prima scelta...Per me pilota forte come Hamilton oggi in F.1 ce n'è uno solo: Alonso.
AKA_Zinzanbr - 26 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa