noltre Hamilton era costantemente più veloce nel settore 1 (due rettilinei pieni + prima variante) e nemmeno di poco rispetto a entrambe le Ferrari che il tempo l'hanno fatto in roggia-lesmo1/2 sintomo che non è un giro di "motore" ma di trazione e carico/assetto (poi ovvio che devi avere cavalli per non perdere una vita nei rettilinei).
Causa trasloco sto seguendo poco la cosa e non so se ne avete già parlato ma la Ferrari credete che adortera ordini di scuderia ?
Forghieri, uno dei miei personalissimi pochi miti del mondo F1 che non piloti/abbia pilotato un'auto.E' proprio quello che ha detto un certo ing. Forghieri..........
Da appassionato patriota... sono stato costretto a cambiare canale...L'inno cantato da Albano ma anche no...
Purtroppo si rischia ancora una volta di trovare la pioggia o l'umido in aiuto delle frecce d'argento (anzi...della freccia di Hamilton...), come è già successo in diversi gran premi in cui la Rossa ha perso una marea di punti, nonostante la macchina competitiva.
Perchè, mi tocca ammetterlo, il Luigino è davvero attualmente al top nelle graduatorie di talento e fortuna, un pò come avveniva sulla pioggia con un certo Michelino...
Vabbè....speriamo, saluti
direi che è presto... i dadi sono ancora in mano...Iacta alea est
zagoguitarhero - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa