Loro ci credono e possibilmente sará cosi.Sicuri che a Spa e a Monza domineranno le Mercedes?
Io ci andrei cauto.
Loro ci credono e possibilmente sará cosi.Sicuri che a Spa e a Monza domineranno le Mercedes?
Io ci andrei cauto.
Può essere, ma Vettel potrebbe comunque arrivare secondo.Loro ci credono e possibilmente sará cosi.
Sicuri che a Spa e a Monza domineranno le Mercedes?
Io ci andrei cauto.
Loro ci credono e possibilmente sará cosi.
No. A Silverstone non ha raccolto molti punti, ma per essere competitiva lo era abbastanza. Solo Ham era superiore.Su questo sono d'accordo, io non sono per nulla sicuro che le Mercedes in quelle due piste domineranno. La Ferrari, a ben vedere, è stata super competitiva, quest'anno, in tutte le piste tranne Silverstone.
No. A Silverstone non ha raccolto molti punti, ma per essere competitiva lo era abbastanza. Solo Ham era superiore.
Si ma adesso Wolff se la tira troppo.Non credo che loro siano così sicuri di vincere là. Non sono mai stati sicuri quest'anno di vincere e temono molto la Ferrari.
Anche per questo ho apprezzato il gesto di Wolff e di Hamilton, il quale a fine gara si è augurato di non perdere il mondiale per 3 punti.
Sempre dietro alle Ferrari si trovava, e Bottas non aveva il passo di Ham.Devi considerare che Bottas è partito 9°. Se fosse partito in base al tempo fatto in prova............
Comunque ripeto, in tutte le altre piste la Ferrari se l'è giocata sempre al vertice e le vittorie potevano essere di più.
Sempre dietro alle Ferrari si trovava, e Bottas non aveva il passo di Ham.
A Silverstone........Solo Ham era superiore.
Ham aveva qualcosa, Bottas no. Già in qualifica restò dietro le Rosse, cosa non prevedibile.Non abbiamo controprove, quindi parliamo di ipotesi. Per me e per tutti gli osservatori (te escluso) le Mecedes a Silverstone avevano qualcosina in più delle rosse.
Per me peraltro solo là, mentre alcuni parlano anche di altre gare.
.....................hanno riconfermato Kimi.
Ham aveva qualcosa, Bottas no. Già in qualifica restò dietro le Rosse, cosa non prevedibile.
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa