eurosport peraltro a febbraio aveva pubblicato un fantastico articolo in cui parlava di come ferrari stesse sviluppando una versione B dell'auto in quanto questa non era considerata prestazionale e si stava già "correndo ai ripari"...
Se 5 kg in una F.1 valgono 2 decimi al giro io mi chiamo Giocondo. Con quale criterio fanno questi calcoli?
Interessante, almeno secondo me:
http://www.formulapassion.it/2017/05/f1-power-unit-tre-litiganti/
Vorrebbe dire che se il pilota la sera prima del gran premio va da McDonald il giorno dopo taglia il traguardo con qualche secondo di ritardo,ipotizzando un aggravio di peso di quasi un kg e un conseguente rallentamento di poco meno di mezzo decimo a giro...
Scherzi a parte mi sembra di ricordare che a un pilota negli anni scorsi venne chiesto di dimagrire perchè altrimenti c'era il rischio di non rientrare nei limiti di peso della monoposto in condizioni di gara.
E non è che se ne vedano di piloti in carne,sono praticamente degli atleti che guidano.
Il problema sorge se pesa di più.............
Ritorno di Alonso? Mah.
Non ci credo neanche se lo vedo che Vettel voglia Alonso e viceversa...
In effetti ciò è poco credibile. Peraltro concludendo "in ogni caso con l'attuale assetto siamo felici" un messaggio ai vertici lo ha mandato..............
28 Maggio - Monaco -- H. 14:00 Diretta Sky e RAI
Gae1955 - 28 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa