Eh peró credo che all'interno dei due team si sapesse che il contratto non sarebbe stato rinnovato anche prima della dichiarazione ufficiale. E penso per questo la PU da dare a Red bull é possibile sia stata usata come banco prova per qualche nuova soluzione , credo solo questo spiegherebbe un bilancio di 3 ritiri in sei gare ( mi pare il conteggio sia questo ).Io se non ricordo male Ricciardo qualche GP addietro aveva montato la PU con uno step successivo ma credo che mancava di affidabilità,ma era prima che RedBull firmasse con Honda
Ho rivisto oggi il contatto tra Verstappen e Raikkonen che coinvolsero poi Vettel (oltre ad Alonso e …) e debbo dire che ho rivisto il mio giudizio.Riguarderò il contatto che Sky riproporrà sicuramente. Può darsi benissimo che la memoria mi abbia abbandonato….
Ho rivisto oggi il contatto tra Verstappen e Raikkonen che coinvolsero poi Vettel (oltre ad Alonso e …) e debbo dire che ho rivisto il mio giudizio.
La memoria mi faceva ricordare una stretta di Seb su Max, che c'è stata è vero, ma contemporaneamente all'assurda difesa di Max su Kimi. Insomma il tedesco era partito bene e non aveva necessità di stringere e per questo un 30% di responsabilità glie la attribuisco, ma il rimanente è solo di Max che ha innescato il contatto con Kimi che aveva azzeccato una partenza perfetta.
mi è giunta voce di una conferenza stampa epica..
AKA_Zinzanbr - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa