Scusatemi Algepa e Pilota ma avevo saltato quel rispetto alla concorrenza che cambia il senso del discorso.Non mi sono forse espresso correttamente: intendevo dire che rispetto alla concorrenza, cioè paragonando la 2015 agli altri modelli 2015 e la 2016 agli altri modelli 2016, finora (ripeto finora) i risultati in pista del modello 2015 sono migliori (3 vittorie contro 0 vittorie).
E' ovvio che la SF16H è molto migliore della SF15T, ma è migliorata di circa 2 secondi, mentre la Red Bull di 3.
PS: ecco, Algepa aveva capito tutto...![]()
Mi riferivo all'idea di puntare tutto sul 2017.Dire che non ci si arrende è scontato. Tu Max diresti: "mi arrendo alla superiorità degli avversari?"
Occorre dire cosa si farà per recuperare la competitività. Ho letto che si farà intanto una riorganizzazione delle risorse, andando a scegliere nelle seconde linee i cervelli più promettenti tra i numerosi ing. in forza alla Ges.
Mattia Binotto è diventato un top manager oltre che un ing. motorista di prima grandezza, e spetterà a lui trovare le risorse umane più meritevoli di essere "portate" avanti, in prima linea. Inoltre chi avrà un'idea innovativa da proporre sarà ascoltato.
Secondo me si può ancora fare molto in questa stagione, certo non vincere il mondiale ma prendersi qualche soddisfazione si.