Ma, io non capisco... allora la Ferrari parte al via senza alcuna strategia predefinita? Tipo un foglio bianco? E subito dopo si fanno le controdeduzioni, in base a come sono uscite le 2 auto dalle prime curve?non ricordo chi lo ha detto ma secondo me la partenza di Vettel dimostra che non ci sono ancora ordini di scuderia, almeno al via poi probabilmente dopo il primo giro si congelano le posizioni. Secondo me Vettel sa che Kimi è competitivo quindi sta cercando di mettere tra lui ed il Finnico un margine di punti che poi porti la scuderia a dargli il ruolo di prima guida.
Se fosse così, allora i piloti non avrebbero - allo stesso modo - nessuna direttiva preimpostata nè dei ruoli propri e, di riflesso, neanche delle strategie da attuare sugli avversari ( io corro su H e tu su B, oppure su V o R ) perché viene tutto deciso nei primi 60" di gara? E, vorrei capire, come vengono informati i 2 tizi che stanno girando sui 300/h ?
Se davvero dovesse essere così, allora standing ovation per MA ... ha inventato il "caos costruttivo", dove non esiste un preparato/preordinato, ma la strategia é una cosa viva, in continuo mutamento... bisogna cogliere l'attimo!
Raga, qui proprio non ci siamo !!!