Ma i comportamenti sono tipici della persona. Cosa c'entrano con il suo essere Team Principal?il mio pensiero strettamente personale è che le vittorie nello sport contano ma fino ad un certo punto, per me può anche vincere i prossimi 10 mondiali ma certi atteggiamenti non cambiano il mio giudizio su di lui che critico negativamente non negli errori che commette, tutti sbagliano, ma nei comportamenti che non apprezzo.
Quei dati girano da un pò nei siti, e ogniuno ne fa un uso "variabile" cioè credo che non siano molto veritieri, tipo i 1000A su 500V ...
che sarebbero un qualcosina come 500.000 Watt (???) e dove sarebbero stoccati, in un rimorchio?!
I sistemi MGU in Formula 1 sono motogeneratori sincrono, trifase e brushless (quindi a magneti permanenti).Il controllo di motori asicroni con inverter non è una tecnologia poi così esotica.
Però devi masticare bene elettronica ed elettrotecnica.
hai ragione: volevo scrivere sincroni/asincroni e poi è uscita un'altra cosa.I sistemi MGU in Formula 1 sono motogeneratori sincrono, trifase e brushless (quindi a magneti permanenti).
![]()
Ma i comportamenti sono tipici della persona. Cosa c'entrano con il suo essere Team Principal?
Ti dirò, il peggiore che ho avuto dall'esterno pareva una persona squisita. Lavorarci invece impossibile.Io alcuni li avrei presi a pedate, ma purtroppo non potevo farlo. Con altri mi sono trovato benissimo.
freddy85 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
rgs1000 - 1 ora fa