Uno dei lati positivi dell'era di youtube é che tra i vari video ci sono un'infinità di spezzoni di gare automobilistiche passate, e posso dire di averne guardati veramente tanti, di molte categorie diverse.Mani in alto è molto giovane, ma da autentico appassionato di corse ha un'ottima conoscenza della storia della F.1.
Ognuno poi ovviamente ha le proprie opinioni. Quelli di una certa età, come me e a quanto ho capito te, tendiamo ad essere più inclini a privilegiare lo spettacolo, magari mettendo in secondo piano la sicurezza, anche i piloti più anziani hanno forse questa tendenza, i più giovani invece hanno molto a cuore il tema della sicurezza e non si può dare loro torto.
Il problema di Verstappen e' che in pista pensa di essere il solo che puo' sorpassare e se ne frega degli altri.Intendevo essere coetaneo, anno più anno meno, dei vari Senna, Mansell, Alboreto, Prost, Patrese, Alesi, Berger...ed altri ancora.
Anni in cui l'irruenza era tollerata e generava spettacolo e non continue richieste di intervento della Direzione Gara.
Verstappen lo associo più a questi piloti che a quelli della F1 attuale, un instintivo ingabbiato. Per questo parlo di spreco.
Concordo al 100%.Il problema di Verstappen e' che in pista pensa di essere il solo che puo' sorpassare e se ne frega degli altri.
Quindi se gli antagonisti si fanno da parte non ci sono contatti, ma se gli antagonisti si chiamano Vettel o Hamilton etc il contatto e' praticamente assicurato.
Domenica lui era dietro ad Alonso con affianco Hamilton, pero' improvvisamente ha deciso di scartare a sinistra perche' era uscito piu' veloce dello spagnolo. Peccato che l'inglese 4 volte iridato non poteva buttarsi fuori dalla pista per farlo passare. La sua sfortuna e' stata che e' la prima volta che in un contatto ruota posteriore con ruota anteriore ha la peggio la piu' grossa e resistente posteriore ..... anche se poi il contatto avrebbe potuto essere con l'ala ant. e in tal caso la foratura sarebbe stata certa.
Il problema di Verstappen e' che in pista pensa di essere il solo che puo' sorpassare e se ne frega degli altri.
Quindi se gli antagonisti si fanno da parte non ci sono contatti, ma se gli antagonisti si chiamano Vettel o Hamilton etc il contatto e' praticamente assicurato.
Domenica lui era dietro ad Alonso con affianco Hamilton, pero' improvvisamente ha deciso di scartare a sinistra perche' era uscito piu' veloce dello spagnolo. Peccato che l'inglese 4 volte iridato non poteva buttarsi fuori dalla pista per farlo passare. La sua sfortuna e' stata che e' la prima volta che in un contatto ruota posteriore con ruota anteriore ha la peggio la piu' grossa e resistente posteriore ..... anche se poi il contatto avrebbe potuto essere con l'ala ant. e in tal caso la foratura sarebbe stata certa.
Io lo trovo comodissimo, posso uscire e fare altro tutto il giorno e mi gusto cena e partenza contemporaneamenteAncora replica alle 21?
E che cavolo, diventa dura stare così tanto senza sapere chi ha vinto![]()
Sarebbe ottimo se non dovessi stare attento a ogni cosa che faccio perché magari sento qualcuno vicino a me avviare una discussione sul gp dopo essere stato un eremita per mezza giornata.Io lo trovo comodissimo, posso uscire e fare altro tutto il giorno e mi gusto cena e partenza contemporaneamente![]()
Sai com'è la gente, non vede l'ora di parlare di qualcosa che magari nemmeno interessa. Come se il giorno seguente non fosse più possibile farlo...Sarebbe ottimo se non dovessi stare attento a ogni cosa che faccio perché magari sento qualcuno vicino a me avviare una discussione sul gp dopo essere stato un eremita per mezza giornata.
Perchè no?Pannolino non può venire accostato né ai piloti anni '70 e neanche ai recenti Shumi o Alonso, perché lui é cresciuto a realtà virtuale, PlayStation e videogames e solo dopo il papy + mamy lo hanno messo su strada.
Che è un po' la caratteristica dei campioni. Schummy e Senna erano uguali. Hamilton non è sempre stato un esempio di correttezza, Mansell ti metteva a muro...Brabham andava volutamente sullo sporco per scagliarti le pietre addossoIl problema di Verstappen e' che in pista pensa di essere il solo che puo' sorpassare e se ne frega degli altri.
freddy85 - 25 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
rgs1000 - 1 ora fa