MI riferisco proprio allo sbilanciamento di peso a cui fa riferimento Ham secondo cui sulla ant dx e sulla post sx c'erano 50kg in piu' di peso rispetto alle altre.Algepa ha letto su link esteri che lo sbilancio non era dovuto ai fori, ma ad altri motivi, del resto un po' di silicone quanto vuoi che pesi, qualche etto a ruota forse......
ai 1000 km di test illegali fatti da Mercedes nel 2013 mentre i piloti pubblicavano loro foto realizzate in giro per il mondo..
perchè se qualcuno ha fatto i test di gomme illegali (e tutti sanno che non si può), qualcuno quelle gomme deve avergliele fornite (e anche il gommista dovrebbe sapere che non si possono fare test)...
MI riferisco proprio allo sbilanciamento di peso a cui fa riferimento Ham secondo cui sulla ant dx e sulla post sx c'erano 50kg in piu' di peso rispetto alle altre.
Dubito fortemente che con una macchina cosi' sbilanciata si potessero ottenere i tempi che ha fatto per quasi tutta la gara !!!
“La soluzione Mercedes è perfettamente conforme ai regolamento, ma solo rispetto alle richieste presentate da Mercedes (nelle due domande). Si ricorda a tutti i competitors che avranno il diritto di fare appello a questa decisione e sarà la Corte d’Appello Internazionale della FIA a valutarlo.”
Per ora è stata giudicata regolare rispetto alle richieste presentate (ecco perchè in Messico ricompariranno i buchi), ma si potrà "fare appello" a questa decisione.
Quindi chiunque (Ferrari compresa) potrà agire in appello.
Personalmente li vieterei, se non da subito almeno per la prox stagione (tanto il campionato e' gia' stato assegnato), giusto per evitare discussioni inutili e per non rischiare l'esasperazione tecnica in zona dove eventuali cedimenti sarebbero molto pericolosi.Mah, forse converrebbe un po a tutti se venisse messo nero su bianco, e quindi omologato da regolamento, il "cerchione attivo" e quindi l'abbandono dei vecchi cerchi totalmente passivi.
Dopotutto, chi non ha già modificato pesantemente i propri mozzi?
![]()
fareste bene a rileggere quali sono i compiti dei commissari tecnici ad ogni gran premio...e di corsa. E se non fa appello la Ferrari o altri ci pensate voi??
.......... Io non trovo che a Austin la Mercedes sia stata sconfitta, ha fatto banalmente una corsa prudente visto che ha entrambi i campionati in tasca (voglio vedere recuperare 66 punti in tre gare alla MB nel campionato costruttori) e ha limitato i danni. Se non ci fosse stato l'inghippo Verstappen e il desiderio di fare punti stando davanti a Vettel, Hamilton avrebbe rischiato Raikkonen probabilmente non avrebbe vinto
cosa ha l'invito a rileggere i compiti dei commissari tecnici di maleducato?? spiegamelo suvviastiamo sempre parlando in amicizia tra appassionati , non è che si sta trattando la costituzione italiana, alla fine sempre di sport si parla e ognuno educatamente può esprimere quello che pensa
Altrimenti non si parli di appassionati dello sport, ma più modestamente di tifosi
Una buona notizia: Lauda potrebbe tornare nel paddock già ad Abu Dhabi!
https://www.formulapassion.it/motor...orno-nel-paddock-gia-ad-abu-dhabi-406258.html
Il chirurgo:
“Sarebbe grandioso ovviamente, ma per ora la cosa più importante è che la restante parte della riabilitazione proceda bene. Non voglio fare previsioni, non sono un veggente”.
GuidoP - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa