riassumo la gara dal mio punto di vista..
ma po*** p********* m******.. ma v***********
diciamo che l'estremo oriente non ci ha portato bene..
speriamo che l'America che è dall'altra parte del mondo sia più benigna e ci permetta di combattere almeno in gara per divertirci un po'..
tanto ormai il mondiale è andato
concordo su tutti i punti , però ora sia Kimi che Bottas hanno 4 gare e credo che a questo punto saranno liberi da giochi di squadra, se cosi fosse quindi non hanno scuse per mancare risultati o comunque dimostrare che se la giocano con i rispettivi compagni.
Ma va?
Ho chiesto conferma di una cosa sentita su Sky e cioè che le candele oltre alla funzione classica di incendiare la miscela consentono delle pre-iniezioni.
Si in effetti l'Asia in generale e' un problema per il gruppo FCA !!Leo Turrini ha proposto di cancellare tutta l'Asia dal calendario 2018, non solo Sepang..............![]()
Io penso che in Ferrari faranno di tutto per difendere il secondo posto di Vettel che a questo e' l'unico obiettivo perseguibile.concordo su tutti i punti , però ora sia Kimi che Bottas hanno 4 gare e credo che a questo punto saranno liberi da giochi di squadra, se cosi fosse quindi non hanno scuse per mancare risultati o comunque dimostrare che se la giocano con i rispettivi compagni.
Io penso che se la giochino Haas e Renault. Quest'ultima dalla prox gara avra' Sainz al posto di Palmer.Altro interessante punto è la lotta per il 6° posto mondiale dove abbiamo 3 scuderie divise da 10 punti e con il seguente ordine in classifica, Toro Rosso, Haas e Renault. Io credo che per tutte e 3 il raggiungimento del 6 posto vuol dire considerare positiva la stagione, mentre l'8 posto sarebbe indice di una stagione non esaltante, e se dovessi fare un pronostico allo stato attuale vedo la Haas favorita, sia perchè hanno il gp di casa, e sia perchè hanno 2 pilto che vanno a punti , mentre la Renault si deve affidare solo sul Hulk mentre la Toro Rosso può puntare su Sain, hai si Gasly ma consideriamolo alle prime esperienze in gara.
Peccato per l'errore alla Spoon Curve (secondo me e' stato tradito dalle soft, con le supersoft non avrebbe avuto problemi), altrimenti avremmo potuto godere un bel duello con il suo "amico" Bottas !!Tutti i sorpassi di Raikkonen a Suzuka:
Ragazzi, quando ha passato Perez (dal 4.15) ha staccato oltre il cartello dei 50 metri. Incredibile, praticamente già dentro la curva, una cosa che ho visto (e fatto) solo con i kart.
Nel giro precedente (4.00) aveva staccato circa ai 70 metri.....
Però credo che Vettel fosse incavolato per il ritiro e basta, non per il fatto che già sapeva prima di partire che la situazione fosse compromessa.Appunto.
Sempre che non si verifichi un ritiro per Ham.concordo su tutti i punti , però ora sia Kimi che Bottas hanno 4 gare e credo che a questo punto saranno liberi da giochi di squadra, se cosi fosse quindi non hanno scuse per mancare risultati o comunque dimostrare che se la giocano con i rispettivi compagni.
Ho dimenticato che non tutti hanno Sky e ho dato per nota l'affermazione del cronista.Si ma se spieghi dopo le cose cosa capiamo? Siam mica indovini
Mah, veramente MB non si costruisce in casa nemmeno il motore.Mercedes ha rilevato un problema dopo le Qualifiche, e la Ferrari non lo ha fatto.
Mercedes: Car 44: Assemblaggio posteriore
Cilindro # 6 candela accensione LHS bobina di accensione.
Mercedes e Ferrari - fino allo scorso anno - avevano il med. fornitore di candele NGK.
Adesso MB se le costruisce in casa.
Kentauros - 20 minuti fa
freddy85 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa