Ho dimenticato che non tutti hanno Sky e ho dato per nota l'affermazione del cronista.
Il problema è che ho sky ,la gara l'ho.vista li ma ho perso questo passo
Ho dimenticato che non tutti hanno Sky e ho dato per nota l'affermazione del cronista.
Io penso che se la giochino Haas e Renault. Quest'ultima dalla prox gara avra' Sainz al posto di Palmer.
La Toro Rosso invece richiamera' Kvyat per affiancare Gasly.
L'importante è che abbiamo capito come sono queste candele.Il problema è che ho sky ,la gara l'ho.vista li ma ho perso questo passo![]()
Si in effetti l'Asia in generale e' un problema per il gruppo FCA !!
Nelle Americhe la situazione e' diametralmente opposta.
Speriamo bene !!
Io penso che se la giochino Haas e Renault. Quest'ultima dalla prox gara avra' Sainz al posto di Palmer.
Peccato per l'errore alla Spoon Curve (secondo me e' stato tradito dalle soft, con le supersoft non avrebbe avuto problemi), altrimenti avremmo potuto godere un bel duello con il suo "amico" Bottas !!
Su Perez ha fatto un gran bel sorpasso, all'esterno e' sempre molto difficile passare.
Secondo me pero' il piu' bel sorpasso di ieri e' stato quello di Magnussen su Massa nella seconda parte della prima curva. A memoria non ne ricordo altri in quel punto.
Ha infilato di forza all'interno il brasiliano arrivando al ruota a ruota con la macchina che forse era oltre il limite dopo aver toccato il cordolo interno.
Ieri comunque da Raikkonen in poi si e' vista una bella gara.
Peccato non sia successo altrettanto davanti.
Il problema è che ho sky ,la gara l'ho.vista li ma ho perso questo passo![]()
L'importante è che abbiamo capito come sono queste candele.![]()
Quindi saremo sui 2000 € come aveva detto Pilota.
Certo.Si, ma lui parlava di sfiga F.1............
Lui e' un grande manager, ma penso che sia meglio non si occupi delle questioni tecniche perche' non e' proprio la sua materia.Si, appunto. Lo aveva detto Vanzini, io l'ho solo riportato. Sicuramente costeranno quella cifra.
Probabilmente SM non sa quanto costano o ha fatto una battuta per dire che comunque rispetto al totale della macchina non costano nulla.
In realta' adesso con la tecnologia HCCI (sicuramente usata da Mercedes e Ferrari) i motori di F1 in alcune situazioni (acceleratore parzializzato) sfruttano l'autoaccensione che permette di ottimizzare il rendimento e quindi i consumi.Se la benzina non la incendi è inutile riempire il cilindro
In realta' adesso con la tecnologia HCCI (sicuramente usata da Mercedes e Ferrari) i motori di F1 in alcune situazioni (acceleratore parzializzato) sfruttano l'autoaccensione che permette di ottimizzare il rendimento e quindi i consumi.
Si, hanno dichiarato un guasto al sistema di accensione di un cilindro.Però domenica si andava a 5 cilindri
Kentauros - 19 minuti fa
freddy85 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa