Per quanto riguarda Bottas mi riferivo più al mondo giornalistico in realta che mi sembra snobbarlo eccessivamente,
Si, anch'io per Bottas parlavo in generale.
Per quanto riguarda Bottas mi riferivo più al mondo giornalistico in realta che mi sembra snobbarlo eccessivamente,
Vero, pero' bisognerebbe capire se per caso non e' che sia la Ferrari che ha sbagliato qualcosa. Perche' il distacco Mercedes-Red Bull e' rimasto di quasi un secondo mentre e' notevolmente calato quello Ferrari-Red Bull. Quindi o sono avanzate Mercedes e Red Bull oppure la Ferrari ha sbagliato qualcosa.
E' anche possibile che il tracciato particolarmente piatto abbia in parte risolto alcuni problemi di bilanciamento della Red Bull.
Ma come sempre aspettiamo la gara di domani per sentenziare.
Mi auguro che la spiegazione sia questa, altrimenti non riesco a capire in una settimana cosa sia successo, visto il gap aumentato da MB e quello ridotto su RB.Forse dirò una sciocchezza, ma secondo me la power-unit Ferrari ha sofferto il caldo più delle altre. Già si è visto nelle L1, dove Kimi ha "cotto" il turbo. Poi nelle L3 i piloti non hanno quasi girato, sicuramente perchè di mattina i motori soffrivano troppo.
Forse dirò una sciocchezza, ma secondo me la power-unit Ferrari ha sofferto il caldo più delle altre. Già si è visto nelle L1, dove Kimi ha "cotto" il turbo. Poi nelle L3 i piloti non hanno quasi girato, sicuramente perchè di mattina i motori soffrivano troppo.
Dopo le qualifiche Mara Sangiorgio di Sky ha chiesto a Vettel se, a causa del caldo e della rottura di Raikkonen, nelle qualifiche erano stati un po' più "conservativi" del solito con i motori, e il tedesco ha detto "no, no", ma sorrideva un po'..........
Poi si è detto molto ottimista per la gara (che si correrà con le luci artificiali e meno caldo) e appariva davvero sereno, tranquillo................
Molto contrariato invece Raikkonen (ovviamente). "Come giudichi le tue qualifiche?" Pausa di riflessione, poi "Sono 5°", (ovvero peggio di così...............).
U2511 - 16 minuti fa
zagoguitarhero - 12 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa