è anche bruttino ma questo devono dirlo le donne.....
Diciamo che la bellezza non è il punto forte dei piloti,tanti hanno la stempiatura da casco e quelli fascinosi sono rari,però lui spicca proprio e non in positivo...
è anche bruttino ma questo devono dirlo le donne.....
Beh, insomma, ha quasi 28 anni, 1 meno di Vettel ed è al 6
Nel mondiale piloti l'aiuto che può portare Kimi a Seb non credo sia molto grande.Parlo del mondiale piloti.
La stempiatura di Berger non si batte.![]()
Diciamo che la bellezza non è il punto forte dei piloti,tanti hanno la stempiatura da casco e quelli fascinosi sono rari,però lui spicca proprio e non in positivo...
Il pur bravo Lewis credo che abbia sbagliato a chiedere strada libera al compagno di squadra e che abbia sminuito il proprio valore non prendendosi il sorpasso in pista.
Credo che lo sbandierare ai quattro venti la soddisfazione di poter battagliare ad armi pari con un campione del suo livello ( Vettel) non sia altro che un tentativo penoso di sminuire il valore di Rosberg per la vittoria ad armi pari ottenuta lo scorso anno.
Ed ora che, solo al terzo gp, il suo compagno lo batte in qualifica ecco che chiede gli ordini di scuderia dopo nemmeno una settimana dalle proprie accuse al team Ferrari per gli ordini di scuderia del passato.
Insomma dà l'impressione di non essere troppo coerente con la sbandierata voglia di combattere ad armi pari se rifiuta proprio il duello a parità di vettura col compagno di team.
Ma tanto purtroppo la fama di furbi, poco corretti per non dire peggio l'abbiamo noi italiani mentre i fatti stanno a dimostrare il contrario vedasi le furbate dello scorso anno con sostituzione di quattro motori in un'unica gara per avere una sola penalizzazione oppure le sospensioni irregolari o ancora altre due perle che ho sentito nell'ambiente e che vi riferisco come le ho sentite.
La prima riguarda i misuratori di flusso istantaneo imposti dalla FIA per rispettare il limite istantaneo dei 100 kg/h, ebbene la MB per prima ha scoperto quanta variazione vi fosse tra uno strumento e l'altro ed iniziò a testarne un gran numero ed a montare solo quelli che sottostimavano garantendosi picchi di potenza più alta.
La seconda voce riferitami riguarda invece un consumo veramente anomalo di olio della MB in qualifica ed un supposto uso di olio arricchito con cherosene per aumentare indebitamente la quantità di carburante utilizzabile.
Insomma, noi italiani veniamo additati come furbi, non rispettosi delle regole mentre invece sono proprio tedeschi ed inglesi i più spregiudicati.
Per una volta non concordo molto con zinzanbr, secondo me il motor sport in generale e specialmente la F1 è uno sport in cui gli sportivi hanno veramente poche possibilità per mettersi in mostra, soprattutto quando si arriva e si è giovani e dove oltretutto si trova sempre lo zoccolo duro dei veterani che si sono fatti un nome sia nell'ambiente che tra i tifosi quindi , per farsi largo in questo ambiente occorre essere sfrontati e avere poco rispetto per i colleghi, soprattutto per i campioni, ovviamente parlo a livello sportivo, e di solito questo è stato l'atteggiamento di quelli arrivati e che poi si sono dimostrati campioni(per ultimi Shumy, Hamilton etc etc), altrimenti a mio avviso se hai anche doti ma non hai quella cattiveria e quella faccia tosta che dicevo prima rischi di finire nel calderone dei buoni piloti ma niente di più. Verst ha capito questa cosa è l'ha messa a frutto, anche apparendo antipatico, ma poi se e quando comincerà a vincere ben presto verranno cancellate questi atteggiamenti e si ricorderanno solo le vittorie.
Nel mondiale piloti l'aiuto che può portare Kimi a Seb non credo sia molto grande.
Come dicevo prima Verstappen è molto veloce e questo basterebbe già perchè un pilota più titolato non lo volesse come compagno di squadra,temendo di essere messo in ombra,in più fa commenti al vetriolo contro tutti.
il fatto è che Vers ormai ha superato la fase un cui un pilota veterano può decide se volerlo o meno
Hamilton secondo me non lo vorrebbe,e neanche Vettel.
ovviamente è una mia percezione,ma credo che con l'attuale immagine vincente che si è creato l'olandese soprattutto Hamilton in mercedes avrebbe poco da fare se il team decidesse di ingaggiarlo, forse Vettel potrebbe avere un potere contrattuale più forte ma non ci mettere la mano sul fuoco, considerando oltretutto che è a fine contratto.
E, come la mettiamo ?!
U2511 - 1 ora fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa