Quanto si vede nel video sotto, tra l'altro uno dei duelli più belli di sempre e una lezione di come si guida in pista, oggi non sarebbe tollerato dai regolamenti... ma io sono cresciuto con questi duelli, ed è quello che vorrei vedere ancora oggi nel motorsport...
Dal minuto 2.50 è da tutti in piedi sul divano!
Godetevi lo spettacolo, anche come commento, di una 4wd vs una 2wd, con due grandi piloti....
Ricordo benissimo questa gara, mi è rimasta impressa nella memoria. Altri tempi ed un altro automobilismo che non esiste più purtroppo
Una volta negli sport di squadra, a tutti livelli, si vinceva o perdeva tutti insieme, chi ragionava in modo diverso, veniva immediatamente relegato ai margini
I piloti Ferrari hanno dimostrato con le loro dichiarazioni che è ancora così per loro; qualcuno dovrebbe imparare dal loro comportamento, ma scommetto che non sarà così; le loro dichiarazioni post sfuriata del "capo", saranno interpretate come un atto di sottomissione, e sarà l'ennesima cantonata
Sono curioso di vedere quali altri CAMPIONI saranno disposti a mettersi al volante di una Ferrari nei prossimi anni se il management non cambierà atteggiamento