E meno male... Nel nostro piccolo, noi appassionati di motori che animano il forum di QR, abbiamo espresso concetti sovrapponibili.mi paiono tutti abbastanza allineati sul tema:
![]()
Le accuse ai piloti Ferrari (senza senso) del presidente Elkann - FORMULA 1
Massimo Costa Lui sarebbe meglio che non parlasse di Formula 1 e di Ferrari, e anche di calcio considerando i risultati della Juventus negli ultimi anni, i continui cambi di allenatori, progett...www.italiaracing.net
Un presidente indegno della leggenda Ferrari, punto più basso della rappresentanza del marchio e della scuderia che io ricordi.
Purtroppo rappresenta la proprietà e non c'è qualcuno che possa cacciarlo via, credo che faccia del male alla scuderia, credo che farà del male anche all'azienda.
Arrivare a sperare che venda a fondi mediorienrali, cosa che prima poteva essere quasi oltraggiosa, oggi rappresenta una speranza, quasi un auspicio.
Invece del tentativo di recuperare (disperato e maldestro), avrebbe fatto meglio a dire chiaramente che non sa ciò di cui parla e che ha detto una sciocchezza, con ciliegina di scuse da far recapitare ai due piloti!
Caro presidente, lei non ci rappresenta come tifosi, come appassionati del marchio, come sportivi.