Condivido.Le qualifiche la ho viste anche io.
Aggiungo che l'errore di Ham sarebbe stato proprio da evitare, dato che non ha portato vantaggi temporali ma solo la cancellazione...
Condivido.Le qualifiche la ho viste anche io.
Senza Chris...Molto bene anche Tsunoda
i bei tempi del doppio sorpasso su Zonta...La gommatura non c'entra è la staccata che impone traiettoria ideale o protetta e lì qualcosa s'è visto. Ma con rischio se qualcuno fa resistenza
Improponibile, purtroppo...i bei tempi del doppio sorpasso su Zonta...
Già, non ci stanno "fisicamente"!Improponibile, purtroppo...
Esatto, sono dei pullman, e Spa ha la larghezza classica, non moderna.Già, non ci stanno "fisicamente"!![]()
La larghezza "moderna" è in realtà la larghezza araba/mediorientale...Esatto, sono dei pullman, e Spa ha la larghezza classica, non moderna.
Davvero, i circuiti del deserto per le gare cin le magalimousine degli emiri...La larghezza "moderna" è in realtà la larghezza araba/mediorientale...![]()
Stringere, accorciare, gomme più strette, meno aerodinamica per viaggiare vicini, affiancati, allungare le staccate e le accelerazioni, effetto scia, minor grip e più derapate e correzioni... sono vecchio, lo so, mi son scordato di morire giovane, adesso è tardi...La larghezza "moderna" è in realtà la larghezza araba/mediorientale...
Io da anni lo dico, serve tornare indietro con pesi e misure (ovviamente sacrificando qualcosa a livello di complessità delle soluzioni tecniche a livello PU).
McLaren favorita che piova o meno. Un meteo altalenante potrebbe rimescolare le carte...In caso di pioggia o pista bagnata saranno dolori.
I pronostici sono tutti a favore della Mclaren
E' quello che ho scritto.McLaren favorita che piova o meno. Un meteo altalenante potrebbe rimescolare le carte...
Certo, se piove o meno, dall'inizio alla fine, se invece alterna... può succedere di tutto e di più, inoltre Charles ha ottima sensibilità di guida nelle situazioni borderline.E' quello che ho scritto
proprio dopo Silverstone lamentava che, da quando è in F1, non riesce più ad essere forte sul bagnato ...inoltre Charles ha ottima sensibilità di guida nelle situazioni borderline
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa