Concordo al 99%.Il problema di Verstappen è che sportivamente parlando se avesse un poco più di raziocinio e di sportività potrebbe diventare il pilota più forte di tutti i tempi, perché sulla classe ed il talento nessuno può dire nulla e lo ha dimostrato oggi con una gara che credo resterà nella storia.
Ora come ora per me non ha rivali, se non forse se stesso nelle sue eccessivita , per questo vado ripetendo che se qualcuno vuole togliergli il titolo, sempre che non continui il crollo della Redbull, deve essere al 100% e ora nessun altro pilota sembra esserci, lo vediamo con Norris che di talento ne ha ma non riesce a stare ai livelli del Olandese. Di altri non so dire, Leclerc a me sembra essere quello più vicino al l'olandese ma la prova l'avremo se avrà una Ferrari che gli permettera di essere costantemente competivo come ad esempio la Mclaren lo ha permesso a Norris.
Per il resto incredible gara del Alpine che in pratica con un Gp si riporta nella posizione costruttori che occhio e croce era quella a cui doveva ambire in questo mondiale.
Buona prova anche della RB che forse poteva anche aspirare a qualcosa di più.
Didastro Williams, Aston e Haas, non gli va bene nulla in Brasile.
Penso che Verstappen a livello di qualita' di guida se la possa giocare con Senna.
Pero' Ayrton era e sara' sempre un mito, Max no.