Tecnicamente sono d'accordo.In merito alla riduzione da 3 a 2 delle prove libere, quasi tutti gli intervistati hanno detto che va bene, si può fare.
Tecnicamente sono d'accordo.
Pero' le FP3 servono anche a giustificare il prezzo del biglietto al sabato. Diversamente gli appassionati vedrebbero ben poco le macchine in azione, anche se ovviamente le qualifiche sono il momento in cui spingono al max.
Io nel 2015 andai a vedere le libere 1-2 del GP di Montecarlo spendendo 20 euro di biglietto (Piscine).
Anche oggi costa poco (32), però costa molto di più il viaggio. Nel 2015 tra aereo + treni, 3 giorni, 2 notti, pernottamento in un 3 stelle a Bordighera e vitto, avevo speso 500 euro. Ma da Bordighera dovevo fare una lunga scarpinata per andare a prendere il treno per Montecarlo.
In questi giorni ho provato a impostare aereo a/r x Nizza + pernottamento (a Nizza, a Montecarlo manco a parlarne) e supero già i 500 euro, quindi aggiungendo il resto non spenderei meno di 700. Ho rinunciato a favore della Targa Florio Rally, stesso mese, dove me la caverò con circa 300 euro in tutto....
Vedremo l'anno prossimo, prenotando prima.
Carloantonio70 - 13 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 giorni fa