L'ha dichiarato Binotto :
https://autosprint.corrieredellospo...azione_minore_4_milioni_valgono_mezzo_secondo
"Per noi 4 milioni rappresentano la somma dell'intero sviluppo di un'intera stagione. Sono 70 persone in un ufficio tecnico che possono pensare e trovare soluzioni. E' un mezzo secondo. Anche se dovesse rientrare nel minor breach non sono noccioline, parliamo di mezzo secondo ed è un vantaggio che uno si trascina nelle stagioni successive."
Ma questo non era il topic sul GP USA? Sbaglio o su budget cap c'è un apposito tread?
Lo so.Si, lo avevo ricordato anch'io, ma continuano qua, quindi uno deve rispondere.
Invito tutti a proseguire nell'apposito topic.
domenica scorsa han battagliato dal via sino all'arrivo, separati da 11 millesimi ....La rivalità Alonso-Vettel ormai è acqua passata (il tedesco "soffiò" sotto il naso due mondiali allo spagnolo, 2010 e 2012....) "Ma Fernando non ha bisogno dei miei consigli per l'approdo in Aston...." ha detto il "pensionando" Seb.
Vettel: "Ad Alonso non servono consigli, ma il team è in ritardo" - F1 Piloti - Formula 1 - Motorsport (formulapassion.it)
![]()
domenica scorsa han battagliato dal via sino all'arrivo, separati da 11 millesimi ....
Detto che è nota la mia scarsa simpatia verso l'asturiano, fra i due sceglierei il 2012. Nel 2010 aveva l'auto realmente in grado per competere contro una squadra ancora non totalmente polarizzata su Vettel e soprattutto un Webber ancora pimpante. Quell'anno tutti e tre fecero comunque errori, clamorosi e non.Per me era giusto che ne vincessero 3 a testa di mondiali, perchè Alonso uno dei due tra il 2010 e il 2012 lo avrebbe meritato. E per questo fino a qualche anno fa non correva buon sangue tra i due, ma tutto scorre, tutto passa sotto i ponti e ora mi sembrano, se non buoni amici, due che si rispettano e si stimano.
Dieci anni fa invece la F2012 era tutt'altro che una buona vettura ed i colpi a vuoto più eventi sfortunati che errori di Fernando.
Carloantonio70 - 28 giorni fa
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 24 giorni fa