Arriva ogni volta la pausa estiva e Ferrari fa passi indietro...sara cosi?
Mah, oggi è stato cosi, ora abbiamo in rapida sequenza Olanda e Italia................
Arriva ogni volta la pausa estiva e Ferrari fa passi indietro...sara cosi?
Se vai male a Spa non vedo come puoi recuperare a Monza. VedremoMah, oggi è stato cosi, ora abbiamo in rapida sequenza Olanda e Italia................
Per continuare a saltare tantissimo in rettilineoSe 2+2 fa 4, la Ferrari e' l'auto che ha pagato maggiormente la normativa anti porposing.
A riguardo ne sapremo di piu' gia' domenica prox in Olanda.
ma non c'era una direttiva di un paio di anni fa su dove potevano essere gettate le visiere?Al solito Leclerc sempre sfortunato in gara
Sinceramente io da qualche giro che mi aspettavo tentassero di mettere le rosse, non tanto per il punto addizionale, ma per avere un riscontro del comportamento della macchina , pero' il distacco di Alonso era costantemente attorno ai 18,5 secondi, mentre nel pit si stimava di perdere 19 secondi.A me sembra surreale pensare che il muretto nom era consapevole che la tempistica per il pit di Leclerc era veramente al limite, mi sembra altrettanto surreale pensare ad un Lecler in stile Garbaldino che obbedisce all'ordine del muretto di fare il pit per tentare il giro veloce quando invece lui non lo voleva fare , francamente questa ricostruzione che vede sempre Leclerc passivo accettare le scelte del muretto non mi convince più di tanto poi ognuno la vede come crede ma si ingigatiscono situazioni che invece sono più basiche , il pilota ed il team hanno provato a fare il giro e non ci sono riusciti , i tempi erano strettissimi e lo sapevano tutti e due gli attori e c'è scappato l'errore del limitatore, errore comprensibile visto la scelta fatta
Sinceramente io da qualche giro che mi aspettavo tentassero di mettere le rosse, non tanto per il punto addizionale, ma per avere un riscontro del comportamento della macchina , pero' il distacco di Alonso era costantemente attorno ai 18,5 secondi, mentre nel pit si stimava di perdere 19 secondi.
Quindi la mossa avrebbe avuto senso a 4/5 giri dalla fine per dare il tempo di risorpassare Alonso con piu' margine per gestire anche il giro veloce. Ma fare il pit all'ultimo giro mi e' sembrato assolutamente fuori luogo, e dai team radio si evince che Leclerc non era d'accordo ..... e dalle interviste mi e' sembrato perplesso anche Binotto.
.... sono 2 punti che avrebbero fatto comodo per difendere il secondo posto dalla rimonta Mercedes.
Anche questa e' una cosa curiosa.Per continuare a saltare tantissimo in rettilineo
i tempi erano strettissimi e lo sapevano tutti e due gli attor
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa