ma si parlava di fare spettacolo e io intendevo che Verstappen non si sarebbe preso rischi eccessivi non che necessariamente andava piano
Oggi nulla da dire, passava gli altri con +20/25 km/h sul dritto e 1,5/2 secondi più veloce al giro quando gli serve.Non vedo come sia possibile partire 14 ed essere 8 alla fine del primo giro senza prendersi dei rischi nella tonnara. Ed è anche il motivo per cui ha tutti questi tifosi, pochi calcoli e molto gas. Oggi cmq ha una macchina IMBARAZZANTE per superiorità, scusino il maiuscolo.
Non bisognava essere Nostradamus, "altra categoria" le RB, sarà difficile nelle prossime gare se RB continueranno così, che Ferrari vinca qualche gara, vedremo.Sono dell'idea che se la RB di Max, mantiene le prestazioni da "altra categoria", anche con le temperature più alte, e senza imprevisti di sorta, potrebbe vincere anche senza troppe difficoltà.
Ma tra poche ore lo sapremo.
Eh ma per vincere il campionato quel punto era fondamentale. Lungimiranti e ottimistiIn ogni caso scelta stupida (perdonate il termine) di Ferrari che ha messo Leclerc dietro Alonso, senza manco fare il giro più veloce.
Muretto Ferrari sempre peggio, errori a ripetizioni, cose da dilettanti (ma nemmeno).
Ciliegina sulla torta i 5 secondi di penalità per eccesso velocità in pitlane, quindi LECLERC DIETRO ALONSO in classifica.
Non so cosa dire, aiutatemi voi.
Che fosse realmente necessario fermarsi però? Non è una critica, ma col senno di poi poteva rischiare di fare un 5 giri in più per tentare un pit stop in meno degli altriComunque Charles è stato anche sfortunato perché senza la visiera nel caliper, che lo ha costretto a un primo e secondo pit fortemente anticipati, dovendo ogni volta ricostruirsi la gara, si poteva giocare il podio con Sainz.
Infatti, punto che non conta assolutamente nulla.Eh ma per vincere il campionato quel punto era fondamentale. Lungimiranti e ottimisti
Oggi Ferrari più lenta di Mercedes. Mi sa che la norma anti purpoising li ha penalizzati per bene.
Che fosse realmente necessario fermarsi però? Non è una critica, ma col senno di poi poteva rischiare di fare un 5 giri in più per tentare un pit stop in meno degli altri
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa