Ciao Paolo.
Non disponendo di SKY, dalla debacle di ITA1 mi son sempre visto le differite e dirette di F1/MotoGP/SBK sul canale in chiaro (o libero) del gruppo di cui sopra (TV8); ero poi convinto (sbagliando) che sul canale a pagamento si potesse addirittura scegliere la tipologia di visione della diretta (on-board/dalla retrocamera del pilota che seguiva/dall'elicottero/ecc.), ma non avendo sinora mai rilevato una permanenza telecamere sugli stessi attori della gara come oggi, ero certo si trattasse d'una mezza gabbola ...della serie se vuoi veder bene una diretta, devi avere SKY.
Ti ringrazio quindi per l'informazione (particolare che disconoscevo in toto), ma (sposando anche le aspettative di altri appassionati senza SKY) mi auguro non assister più ad un gran premio di F1 incentrato per oltre 35 giri sulle stesse vetture, per posizioni poi inutili tipo la 14^ di Hamilton (addirittura poi doppiato da Verstappen).
![]()
Devi dirti che anche io ho remore in questa stagione sulla regia , mi sembra di capire che anche i commentatori di sky non ne sono molto soddisfatti, speriamo che ci sia un miglioramento perché in questi primi gp ne hanno perse di cose interessanti