Norris autocritico: "Ho sbagliato io". Grande.
https://www.formulapassion.it/motor...la-gp-emilia-romagna-track-limits-560602.html
https://www.formulapassion.it/motor...la-gp-emilia-romagna-track-limits-560602.html

Norris autocritico: "Ho sbagliato io". Grande.
![]()
Se qualcuno si sente offeso mi scuso, non era mia intenzione offendere nessuno, era un generally speaking, parlavo in generale della F1.Allora forse io lo sono, non mi adatto a questo tono incivile da dietro una tastiera. Faresti bene a scusarti.
Vettel spera nella pioggia................
https://www.formulapassion.it/motor...la-gp-emilia-romagna-lance-stroll-560629.html
Io spero che Mazepin capisca e cresca in fretta, per ora non solo non mi piace affatto ma lo trovo dannoso per la F1.Da rilevare che Giovinazzi nel suo giro per tentare di andare nel Q2 è stato superato da Mazepin (che aveva il DRS) alla staccata della prima curva, dovendo quindi rinunciare a migliorarsi.
Mazepin si è giustificato dicendo che era così vicino a Giovi perchè doveva evitare di prendere "bandiera".
Apprezzo e accolgo le tue scuse, anche io, come altri, mi ero sentito tirato in ballo dal tuo ragionamento.Se qualcuno si sente offeso mi scuso, non era mia intenzione offendere nessuno, era un generally speaking, parlavo in generale della F1.
Rimane il fatto che Hamilton ha vinto 7 campionati mondiali (gli ultimi 4 consecutivi), vinto l'80% dei gran premi disputati, ha 99 pole position alle spalle, va per la #100, anche quest'anno sarà come gli altri anni quindi, a mio avviso, sarà davanti a tutti e non ci sarà storia, non vale la pena vedere un deja vu.
Francamente non mi diverto a vedere Hamilton fare pole e vincere sempre, se i regolamenti non sono cambiati in modo sostanziale ed hanno permesso questo, ed hanno azzerato lo spettacolo (per esempio in altri campionati si danno delle penalizzazioni di peso p.e.): questi sono i risultati: Hamilton/Mercedes saranno imbattibili.
Questo era il mio pensiero.
Mi scuso ancora non era mia intenzione.
Me lo auguro per lo spettacolo, staremo a vedere, ma da Ferrarista, le eventuali presunte imprese della Red Bull, non mi entusiasmano.Per amor di discussione bisogna però rilevare che, sebbene questo 2021 possa chiudersi nella stessa maniera, la situazione di lotta sia per il vertice sia a centro gruppo è incredibilmente appassionante e interessante, molto diversa da tutti i precedenti campionati.
Io spero che Mazepin capisca e cresca in fretta, per ora non solo non mi piace affatto ma lo trovo dannoso per la F1.
In più non ha l'atteggiamento giusto, qui non si tratta di entrare e fare le spalle larghe (come molti hanno fatto da giovanissimi) ma di farlo con uno scopo, sembra solo pieno di sé e assolutamente incapace di fare un'analisi della situazione.
Stiamo a vedere come evolve, intanto è sempre dietro a Schumacher che, al contrario, sta cercando di lavorare nell'ombra e il più alacremente possibile.
Condivido anche questa parte del tuo pensiero, piacerebbe anche a me che ci fosse la Ferrari al posto della RedBull...Me lo auguro per lo spettacolo, staremo a vedere, ma da Ferrarista, le eventuali presunte imprese della Red Bull, non mi entusiasmano.
Non avremo mai la controprova di una "nostra" carriera nei kart, però, scherzi a parte, lui è lì solo e soltanto per la valigia stracolma che ha come dote, stop.La vedo difficile, è persona da carattere spigolo e anzi fino ad ora in F1 non ha ancora fatto vedere il peggio di se come invece fece in F2.
Ma poi è pilota veramente scarso , ieri ha perso in pratica mezzo secondo ma da un esordiente come lui oltretutto su di una pista breve, dobbiamo cominciare a considerare che rispetto al passato ora con un poco di pratica una F1 la si guida ( negli ultimi anni cantanti ed attori con un poco di pratica e passione hanno girato con le F1 ,anni fa neanche sarebbero riusciti a partire )ma poi la differenza la si vede nei decimi che si prendono e non si recupereranno mai, credo che chiunque di noi se da piccolo viene messo su di un kart e poi paga in ogni categoria per correre a prescindere dai risultati potrebbe tranquillamente essere in F1 come il russo
Se qualcuno si sente offeso mi scuso, non era mia intenzione offendere nessuno, era un generally speaking, parlavo in generale della F1.
Rimane il fatto che Hamilton ha vinto 7 campionati mondiali (gli ultimi 4 consecutivi), vinto l'80% dei gran premi disputati, ha 99 pole position alle spalle, va per la #100, anche quest'anno sarà come gli altri anni quindi, a mio avviso, sarà davanti a tutti e non ci sarà storia, non vale la pena vedere un deja vu.
Francamente non mi diverto a vedere Hamilton fare pole e vincere sempre, se i regolamenti non sono cambiati in modo sostanziale ed hanno permesso questo, ed hanno azzerato lo spettacolo (per esempio in altri campionati si danno delle penalizzazioni di peso p.e.): questi sono i risultati: Hamilton/Mercedes saranno imbattibili.
Questo era il mio pensiero.
Mi scuso ancora non era mia intenzione.
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa