Mi sono commosso anche per lui, sinceramente. Avevo i lucciconi (essere papà di due bimbe mi ha trasformato in una "femminuccia" in certi momentiE bello anche vedere Vettel sul podio durante l'inno tedesco in preda all'emozione.
Contentissimo per il risultato, ma in Mercedes cosa si erano bevuti?
Hanno lasciato Ham girare sperando che FORSE Vettel perdesse tempo nel passare Saintz (era lui? Non ricordo) che però a sua volta correva più veloce di Hamilton! In pratica stavano perdendo tempo comunque fosse andata. Poi per non farlo finire dietro Bottas hanno rallentato pure lui e sono finiti ancora più indietro. Un disastro totale. Onestamente, credo che oggi Mercedes avrebbe potuto vincere, se solo non avessero fatto scelte così disgraziate.
Sono stupito anche da Raikkonen (in negativo): gara anonima e poi si è andato a schiantare contro Kyviat. le due auto erano appaiate, Raikkonen non l'ha proprio visto! Sarà l'età che avanza?
Giovinazzi: In testa alla gara per dieci giri! Peccato che era "fasullo" e che lo hanno praticamente condannato ad arrivare a fondo classifica. Stupefacente come sia riuscito comunque a recuperare e andare a punti. Se fosse andato ai box prima..
Mi è piaciuto che Vettel abbia detto che molti tifosi gli abbiano scritto nei mesi scorsi per incoraggiarlo raccontandogli dei loro momenti difficili dai quali sono venuti poi fuori.
Bel segno d’affetto per Seb
È formativo e "giusto" anche questo.Assolutamente si ,io sono contentissimo . E il fatto che il presuntuosello pensasse che avessero fatto la manovra per far vincere Vettel che gli ha dato comunque 2 sec e oltre all arrivo mi piace parecchio...brucia anche a lui ,forse l ha capita.
agricolo - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa