Per me basta fare una cartella sul computer in cui dividi gli incidenti per categoria e in pochi secondi hai a disposizione cio' che ti serve.non mi viene in mente una tecnologia attualmente che non necessiti della memoria di una persona per cominciare una ricerca, probabilmente potresti avere un archivio di episodi ma questo vuol dire che comunque devi andare a cercare tra questi, ma intanto la gara chi la segue? Io non capisco personalmente il problema di analizzare tutto dopo la gara con calma ed a bocce ferme, come poi si faceva anche nel passato , ora però si ha anche tutta la telemetria da andare a vedere, ed anche la telemetria non è che la guadi in 1 minuto, ovviamente tutte mie personali considerazioni
Per il resto una gara di F1 e' come una partita di calcio, alla fine ci deve essere un risultato , anche perche' il podio e' una parte importante dello spettacolo quindi sarebbe brutto decidere in un secondo momento, anche se giustamente ci sarebbe piu' tempo per valutare con la dovuta calma.
Ultima modifica: